Martedì, 25 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Fabrizio Corona, incidente stradale violento: come sta ora

L'ex re dei paparazzi ha avuto un brutto incidente stradale: scopriamo come sta

15 Gennaio 2022

Fabrizio Corona viola tutti i divieti: senza mascherina, abbraccia i fans e parcheggia in sosta vietata

Foto Carlo Cozzoli - LaPresse07-03-19 Milano ( Italia )CronacaConferenza Stampa Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha avuto un incidente stradale: tutti si chiedono come sta ora. Il colpo è stato piuttosto violento. Era la notte del 14 gennaio quando l'auto dell'ex re dei paparazzi si è scontrata con un altro mezzo. Ecco chi c'era con lui e che cosa è successo.

Fabrizio Corona, l'incidente stradale

Dopo la bomba lanciata da Giacomo Urtis sulla presunta relazione con Fabrizio Corona, si torna a parlare di quest'ultimo per un brutto incidente stradale. Il 47enne era in auto sull’autostrada A1 quando si è scontrato frontalmente con un’altra auto. L'impatto è avvenuto all'altezza del chilometro 176.

Il sinistro è avvenuto nel modenese, vicino a Castelfranco Emilia. Corona stava tornando a Milano. Non era lui alla guida dell'auto.

Come sta ora e chi c'era con lui durante l'incidente stradale

L'impatto fra le due auto è stato piuttosto violento. Per fortuna nessuno è rimasto ferito. Sul luogo dell’incidente è giunta subito la polizia stradale di Modena Nord. 

Sono stati prontamente effettuati i rilievi e i controlli del caso. Il traffico è stato deviato.

Secondo i primi rumor, Fabrizio era con l’attuale fidanzata, la modella Sara Barbieri. Come stanno ora? “Bene ma non benissimo”, ha commentato la ragazza nelle storia su Instagram.

Fabrizio Corona sempre al centro del gossip

L'ex re dei paparazzi è sempre al centro dei riflettori. Pochi giorni fa è stato citato anche all'interno della casa del Gf vip, in una rivelazione bomba. Il chirurgo dei Vip, Giacomo Urtis, ha rivelato di aver avuto con lui una storia d’amore (presunta o reale ancora non si sa). Nessuno era a conoscenza di questa ipotetica passione. Si tratta di un segreto che Fabrizio non voleva che uscisse?

Il racconto di Urtis si è tinto di passione quando il chirurgo ha rivelato un altro dettaglio. Nina Moric sarebbe stata con loro durante l'intimità. "Io stavo con lui, lei ci guardava e io guardavo loro", ha detto il Vippone senza però dire i nomi dei protagonisti.

Ora tutte le attenzioni tornano su Fabrizio Corona per questo brutto incidente stradale che per fortuna non ha provocato danni alle persone coinvolte.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x