Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Domenico Biscardi, che cosa aveva scoperto sui vaccini prima della morte: VIDEO

Lo scienziato stava conducendo ricerche sul contenuto dei vaccini: pochi giorni prima della morte avrebbe ricevuto un controllo dei Nas

12 Gennaio 2022

Domenico Biscardi

Domenico Biscardi (foto da video YouTube)

Domenico Biscardi era un ricercatore campano di 46 anni, impegnato nella ricerca sul contenuto dei vaccini. La notizia della sua morte improvvisa, che ha scioccato il web, è per ora avvolta nel mistero. Lo scienziato non soffriva di alcuna patologia, eppure è stato trovato morto nella sua casa. La tragedia è avvenuta in un momento molto particolare. Domenico aveva fatto alcune scoperte sui vaccini, che stava per diffondere.

Pochi giorni prima aveva ricevuto un controllo da parte dei Nas per alcune ricerche che stava conducendo. Di questi suoi recenti studi ne erano a conoscenza in molti. Lui stesso aveva infatti inviato nelle chat alcuni audio in cui faceva sapere che aveva scoperto qualcosa di importante.

Che cosa aveva scoperto Domenico Biscardi

Lo scienziato stava indagando sul contenuto dei vaccini creati per proteggere dal Covid 19. Secondo quanto rivelato in un video, un ricercatore spagnolo avrebbe scoperto che nel vaccino Pfizer ci sarebbe qualcosa che non dovrebbe assolutamente esserci. Nel filmato lo scienziato campano traduce in italiano quanto dichiarato da un ricercatore spagnolo che ha fatto essiccare il vaccino scoprendone componenti inquietanti.

Il video di Domenico Biscardi: "Quello che non si deve sapere"

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x