Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Domenico Biscardi, lo scienziato trovato morto: indagava sul contenuto dei vaccini

Pochi giorni fa avrebbe ricevuto dei controlli da parte dei NAS per alcune ricerche importanti che stava conducendo sul contenuto dei vaccini

12 Gennaio 2022

Domenico Biscardi

Domenico Biscardi (foto Facebook)

Morto Domenico Biscardi, lo scienziato campano che stava conducendo ricerche sul contenuto dei vaccini e da due anni cercava di scoprire che cosa ci fosse davvero dietro alla pandemia.

Chi è Domenico Biscardi

La notizia del suo decesso ha sconvolto tutti coloro i quali lo seguivano con interesse e credevano in lui. Dottore e ricercatore, cercava di smontare da due anni la narrazione pandemica ufficiale. La sua morte è avvolta nel mistero: l'uomo è stato trovato morto in casa.

Secondo diverse indiscrezioni, il dott. Biscardi avrebbe ricevuto pochi giorni fa alcuni controlli da parte dei NAS per alcune ricerche molto importanti che stava conducendo. Lo scienziato stava indagando sul contenuto dei vaccini e lo aveva annunciato in alcuni audio circolati in diverse chat di recente.

Ucciso per la verità che stava per scoprire?

La causa della morte non è ancora nota. Per ora sono due le ipotesi che stanno circolando. Secondo una sarebbe morto per infarto. C'è chi scrive che a portarlo all'improvviso decesso possa essere stato l'eccessivo stress dovuto alle sue instancabili ricerche e ai controlli che avrebbe subito da parte dei Nas.

La seconda ipotesi è invece allarmante. C'è chi scrive che potrebbe essere stato vittima di un attentato alla sua persona per le verità che stava per scoprire e diffondere.

Nulla è ancora confermato e sul suo decesso sono in corso gli accertamenti.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x