Martedì, 05 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Silvia Tortora, causa morte della figlia di Enzo: aveva 59 anni

Silvia Tortora lascia la sorella Gaia e il marito Philippe: qual è la causa della morte prematura della giornalista?

10 Gennaio 2022

Silvia Tortora, causa morte della figlia di Enzo: aveva 59 anni

fonte: Instagram @vaniatoni

É morta nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 gennaio 2022 Silvia Tortora, figlia di Enzo Tortora e i più curiosi si chiedono subito quale sia la causa della morte della giornalista. Nata a Roma il 14 novembre 1962, la donna aveva 59 anni. Questa mattina è arrivata la notizia della sua scomparsa prematura. Ma qual è il motivo?

Silvia Tortora è morta a 59 anni

Silvia Tortora si è spenta questa notte in una clinica romana dove era ricoverata. Era la figlia di Enzo Tortora, storico conduttore, autore tv, attore, giornalista e politico italiano. Silvia era nata nel 1962 dall'amore tra il papà Enzo e la sua seconda moglie Miranda Fantacci. Aveva anche una sorella, Gaia e un marito, Philippe Leroy

Il mondo dell'editoria e quello della televisione dicono così addio alla famosa giornalista televisiva e della carta stampata. Nel corso della sua carriera aveva lavorato con Giovanni Minoli a 'Mixer' e per 'La storia siamo noi'. Vantava anche una proficua collaborazione con il settimanale 'Epoca'.

Causa morte 

Mentre gli italiani si stringono attorno alla famiglia della giornalista scomparsa lunedì 10 gennaio 2022, in molti si chiedono quale sia la causa della morte. Silvia Tortora era una donna molto riservata, non amava finire sulle prime pagine dei giornali se non per il suo lavoro, che amava tanto. Nel corso della sua vita aveva sempre cercato di tenere la sua vita privata fuori dai riflettori. Voleva far parlare di sè per la sua carriera. Per questi motivi dunque, a proposito della sua dipartita, non si sa molto. Al momento la causa della morte rimane sconosciuta. Saranno i medici legali a fare luce sulla morte della figlia di Enzo Tortora. 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x