Lunedì, 06 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Aggressione Selvaggia Lucarelli: chi è l'uomo che l'ha colpita

Selvaggia Lucarelli, dopo l'aggressione subita a Roma, ha scoperto l'identità del suo aggressore. L'uomo che l'ha colpita con una testata al volto era già noto alle forze dell'ordine

22 Novembre 2021

Selvaggia Lucarelli

Fonte: LaPresse

Selvaggia Lucarelli è stata vittima di un'aggressione da parte di un no Green pass lo scorso weekend. L'uomo le ha tirato una testata in pieno volto. La giornalista ha scoperto chi è l'uomo che l'ha attaccata e lo ha fatto sapere a tutti attraverso i suoi social.

Ecco chi è l'uomo responsabile dell'aggressione a Selvaggia Lucarelli

Il nome dell'aggressore di Selvaggia Lucarelli è Roberto Di Blasio. Di Blasio ha 60 anni ed è di Manziana, un piccolo comune della città metropolitana di Roma Capitale. A divulgare queste informazioni è stata proprio Selvaggia Lucarelli tramite il suo profilo Instagram. La Lucarelli, oltre ad aver caricato il video integrale della sua aggressione avvenuta al Circo Massimo, 6 ore fa ha pubblicato la foto di Roberto Di Blasio in una palestra di pugilato. Di Blasio, fa sapere la Lucarelli, è "un insegnante di pugilato nella palestra Gym Palace di Manziana, denunciato a marzo 2020 perché aveva violato la quarantena (era andato a fare la spesa col Covid)". Selvaggia Lucarelli aveva già intenzione di denunciare il suo aggressore, adesso che ne conosce l'identità sarà ancora più facile per lei.

Il passato dell'aggressore di Selvaggia Lucarelli 

Roberto Di Blasio, oltre ad essere un attivista no Green pass ha tentato anche di entrare in politica. Il 60enne si è presentato con una lista civica alle elezioni comunali del 2012 e del 2017 nel suo paese, Manziana. Oltre al pugilato, Di Blasio, si è cimentato anche in altre attività sempre come libero professionista. L'aggressore della Lucarelli in passato ha gestito un'impresa edile ed un negozio di abbigliamento. Dal 2009, il suo sport è diventata anche la sua attività principale. Di Blasio, una volta ottenuto il brevetto di maestro di pugilato ha infatti aperto la sua palestra Gym Palace.

 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x