Sabato, 28 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Barbara Berlusconi figli, età, marito, fratelli e sorelle: tutte le ultime news

Un'imprenditrice, una mamma, una donna piena di capacità e risorse: tutto sulla figlia di Silvio Berlusconi

20 Novembre 2021

Barbara Berlusconi figli, età, marito, fratelli e sorelle: tutto sulla figlia di Silvio

Barbara Berlusconi (foto Lapresse)

Barbara Berlusconi figli, età, marito, fratelli e sorelle: tutte le ultimissime notizie sulla figlia di Silvio Berlusconi. Si tratta di una dirigente d'azienda italiana, membro del consiglio di amministrazione di Fininvest. Barbara Berlusconi ha partorito sabato 20 novembre 2021 il suo quinto figlio: Ettore Quinto. 

Barbara Berlusconi età

Barbara Berlusconi è nata in Svizzera nell'estate del 1984 da Silvio Berlusconi e Veronica Lario, sposata in seconde nozze nel 1990. Il suo padrino di battesimo fu Bettino Craxi. Frequentò il Collegio Villoresi San Giuseppe di Monza dove conseguì il diploma di liceo classico nel 2003. Nel settembre 2003 entrò a far parte del consiglio di amministrazione di Fininvest S.p.A. per poi entrare a far parte, nell'aprile 2011, del consiglio di amministrazione del Milan. Ha una laurea triennale in filosofia conseguita con 110 e lode nel 2010 all'Università Vita-Salute San Raffaele.

Barbara Berlusconi figli e parto

Barbara Berlusconi ha cinque figli. Alessandro (nato il 30 ottobre 2007) ed Edoardo (nato il 13 luglio 2009), nati dalla sua relazione con Giorgio Valaguzza, Leone (nato il 14 novembre 2016), Francesco Amos (nato il 28 febbraio 2018) e Ettore Quinto (nato nel novembre 2021) avuti dal compagno Lorenzo Guerrieri.

Barbara Berlusconi marito, compagno

Famosa alle cronache di gossip la relazione tra Barbara Berlusconi e il calciatore brasiliano Alexandre Pato, andata avanti tra 2011 e il 2013. Al momento la figlia di Silvio Berlusconi è legata in una felice relazione con Lorenzo Guerrieri. Lorenzo è un imprenditore con una posizione di rilievo nel settore immobiliare, mentre Barbara è amministratore delegato della holding 14 che controlla il 21,42% di Fininvest. Insieme hanno avuto tre figli, ma anche i primi due, Alessandro ed Edoardo, nati dal precedente legame di lei con Giorgio Valaguzza, vivono con loro.

“La separazione è stata un passaggio doloroso per tutti – ha confidato -. Ma sia io che Giorgio abbiamo sempre dato il massimo: evidentemente non è bastato e doveva andare così. Siamo cresciuti insieme, io avevo 16 anni e lui 22. Con il passare del tempo ci siamo formati, siamo cambiati nel carattere e nelle aspirazioni. Dopo dieci anni ci siamo ritrovati più maturi, ma distanti”.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x