Sabato, 28 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Rossano Rubicondi morto per colpa del vaccino? Che cosa è successo davvero all'attore

Rossano Rubicondi è morto improvvisamente il 29 ottobre all'età di 49 anni. Il web si sta scatenando. C'entra il vaccino? È

29 Ottobre 2021

Rossano Rubicondi

Rossano Rubicondi (foto LaPresse)

Rossano Rubicondi morto per colpa del vaccino? Da quando è scoppiata la pandemia ed è partita la campagna di vaccinazione, tutte le morti improvvise generano sospetti. Le prime domande che sorgono ormai purtroppo spontanee sono "aveva il Covid?", oppure "è morto per il vaccino?". Ecco che cosa si sa sull'inaspettata morte dell'ex marito di Ivana Trump.

Rossano Rubicondi morto per colpa del vaccino?

La notizia della morte dell'attore ha scioccato il mondo dello spettacolo. Tutti i fan sono subito andati a cercare informazioni sulla causa della morte. A dare l'annuncio è stata Simona Ventura dando un ultimo saluto al giovane artista sui social. Nessuno si aspettava una notizia del genere. In tanti hanno subito iniziato a chiedersi: "Rossano Rubicondi è morto per colpa del vaccino o del Covid?". La sua morte è stata assolutamente improvvisa. L'attore aveva solo 49 anni.

Secondo diverse indiscrezioni trapelate sul web, Rossano era malato da un anno. Il direttore Roberto Alessi ha lanciato un'indeicsrezione più precisa, senza però dare conferma ufficiale. Rubicondi potrebbe essere morto a causa di un melanoma.

"Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio RiP", il tweet di Simona Ventura. L'ex modello, quarto marito di Ivana Trump, aveva partecipato ad un'edizione dell'Isola dei Famosi, quella del 2008 vinta da Vladimir Luxuria, che oggi esprime il proprio cordoglio su Twitter: "Che brutta notizia, sono sconvolta, non è possibile". Elisabetta Gregoraci, su Instagram, pubblica una foto che la ritrae con Flavio Briatore, Rossano Rubicondi e Ivana Trump: "Buon viaggio Rossano, Rip".

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x