Torino: uomo di origine marocchina uccide donna in un bar, altre due sono ferite

L'omicidio è avvenuto in nottata in un bar di Lusena San Giovanni, il 34enne marocchino ha accoltellato la vittima, una donna di 44 anni che probabilmente aveva rifiutato i suoi corteggiamenti

Un atto di estremo nervosismo e pazzia hanno fatto accadere una tragedia stanotte nel torinese, dove in un bar a Lusena San Giovanni, un 34enne marocchino ha accoltellato e ucciso una donna di 44 anni. L'uomo ha poi ferito altre due donne, ma successivamente è stato arrestato dalle forze dell'ordine.

34enne di origini marocchine uccide donna di 44 anni

Il delitto è avvenuto nella notte, nel bar Primavera in via I Maggio, un gesto estremo, orrendo, di cui ancora non si sanno le motivazioni certe. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, il 34enne era seduto al tavolo con l'ignara vittima, una donna di 44 anni, insieme alle due amiche che erano con lei. La donna avrebbe respinto alcune avances da parte dell'uomo, che ha poi reagito nel peggiore dei modi, accoltellandola alla schiena. Le due amiche hanno provato a difendere la vittima, rimanendo ferite in modo non grave. Alla vista della straziante scena, altri clienti del locale hanno subito chiamato le forze dell'ordine. I carabinieri di Pinerolo hanno fermato l'uomo in strada, non troppo lontano dal bar di via I Maggio. L'assassino si chiama Medhi Hounafi, di 34 anni, mentre la vittima è Carmen De Giorgi, 44 anni. Secondo i carabinieri, i due si conoscevano.