Sabato, 16 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

WhatsApp quando riparte dopo il down e i problemi

WhatsApp è in down: tutti si chiedono quando riparte

04 Ottobre 2021

Facebook, arrivano le videochiamate in realtà virtuale

Fonte: Pixabay

WhatsApp quando riparte dopo il down e i problemi. Whatsapp è in down come Facebook e Instagram. Gli hashtag #WhatsAppdown, #Facebookdown e #Instagramdown stanno impazzando sul web. Le app di Zuckerberg si sono bloccate e questo disservizio dura da diverso tempo. Gli utenti non ne possono più. Ora Facebook si scusa su Twitter e dice...

WhatsApp quando riparte dopo il down e i problemi

Facebook ha deciso di intervenire dopo le continue lamentele degli utenti per il disservizio. La risposta però non è piaciuta. "Siamo al corrente che alcune persone stanno avendo problemi ad accedere alle nostre app e ai nostri prodotti. Siamo lavorando per riportare le cose alla normalità il più presto possibile, ci scusiamo per qualsiasi inconveniente", si legge sul profilo Twitter di Facebook.

Facebook, Instagram e WhatsApp non funzionano, ma non solo per alcune persone, bensì per tantissime. In diverse parti del mondo peraltro. Le app di Mark Zuckerberg sono andate in down contemporaneamente. Da quel momento una cascata di hashtag #WhatsAppdown, #Facebookdown e #Instagramdown.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x