Rissa in strada nel milanese sfocia in omicidio, 22enne muore accoltellato
L'intervento dei soccorsi non è servito. Troppo profonde le ferite al torace riportate dal ragazzo. Ferito anche un 16enne
Rissa con omicidio per le strade di Pessano Con Bornago, nel milanese, dove la scorsa notte un 22enne è morto accoltellato. Pronto l'intervento del personale del 118, che non è riuscito però a salvare il giovane a causa delle profonde lesioni al torace. Al momento è stato verificato che la rissa ha coinvolto diverse persone, anche se non è stato specificato quante e con quale motivazione. Tra i soggetti coinvolti però, oltre al deceduto, un ragazzo italiano di 16 anni portato d'urgenza all'ospedale di Melzo per lesioni alla testa. Sul luogo dell'incidente sono state rinvenute anche diverse mazze di legno, il cui utilizzo potrebbe essere legato allo scontro tra i giovani.
Rissa con omicidio a Milano, 22enne muore accoltellato
Rissa col morto nel milanese. La scorsa notte a Pessano con Bornago, provincia di Milano, un giovane di 22 anni è stato accoltellato a morte dopo uno scontro avvenuto presumibilmente tra un gruppo di ragazzi. La rissa è avvenuta per strada, nelle ore più calme della notte, con pochissimi testimoni.
Ad eseguire gli accertamenti è intervenuto il S.I.S. del Nucleo investigativo del comando provinciale dei carabinieri di Milano. Il ragazzo ucciso è stato rinvenuto in una pozza di sangue. Presentava diverse ferite da arma da tagli al torace. Non è stata trovata l'arma del delitto ma si ipotizza possa essere stato un coltello da cucina o un pugnale. Il ragazzo è deceduto poco dopo l'arrivo del personale del 118 in via Monte Grappa, dove si è svolta la rissa.
Sul posto anche un secondo ragazzo, un italiano di 16 anni che presentava ferite alla testa. Il giovane non è in pericolo di vita ma è stato trasportato presso l'ospedale di Melzo. Sarà interrogato circa gli avvenimenti della serata precedente per cercare di individuare i partecipanti alla rissa e ricostruire insieme al corpo di polizia gli avvenimenti che hanno portato alla morte del 22enne. Gli accertamenti sul caso sono ancora in corso.