Lunedì, 18 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Incidente sulla Frosinone Mare, scontro tra moto: 3 morti e 5 feriti

L'incidente è avvenuto all'altezza dello svincolo del Frasso, in direzione Terracina

19 Settembre 2021

Incidente sulla Frosinone Mare, scontro moto: 3 morti e 5 feriti

Fonte: lapresse.it

Un gravissimo e terribile incidente è andato in scena nella mattinata di domenica 19 settembre sulla Frosinone Mare. Nello scontro sarebbero coinvolte almeno due moto e forse qualche auto. Il bilancio del sinistro è grave: risultano aver perso la vita almeno tre persone. Una di esse, come ha scritto Sandro Paglia sul Messaggero, è stata sbalzata lontano dal luogo dello schianto e il suo corpo è stato ritrovato solo in un secondo momento. Al momento ci sarebbero poi almeno 5 feriti, tutti in condizioni piuttosto gravi.

Incidente sulla Frosinone Mare, scontro tra auto e due moto

L'incidente è avvenuto all'altezza dello svincolo del Frasso, in direzione Terracina. Secondo le primissime informazioni, alcuni motociclisti sono morti, altri sono rimasti feriti. Sul posto sono giunte subito diverse ambulanze del 118 accompagnate dai carabinieri e dagli uomini della polizia stradale. La strada è stata chiusa e le auto deviate o rimandate indietro.

A quanto si apprende l'incidente avrebbe coinvolto un gruppo di centauri, quindici di una associazione di Priverno, che tornavano dal mare. A un certo punto, uno dei motociclisti, con l'intenzione di raggiungere la testa del gruppo, ha sorpassato e si è trovato davanti un'altra moto con due persone a bordo, un uomo e una donna, che sopraggiungeva nell'altra corsia diretti verso il mare. L'impatto è stato violentissimo e ha coinvolto altri motociclisti. A quanto sembra, infatti, una delle moto avrebbe addirittura preso fuoco e le tre persone a bordo delle due motociclette sono deceduti sul colpo. 

A quanto fa sapere l'Anas, sono presenti deviazioni in loco su viabilità locale. Sul posto oltre al personale del 118 è presente la Polizia Stradale e il personale Anas, al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

 

 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x