Mercoledì, 19 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Arezzo, grave incidente sulla E78: muore giovane donna di 27 anni

La 27enne ha perso il controllo dell'auto presso Monte San Savino (Arezzo), finendo fuoristrada sulla E78 in Toscana

16 Settembre 2021

Toscana, incidente in superstrada: muore giovane donna di 27 anni

La giovane donna, di 27 anni, è deceduta dopo ad un grave incidente nei pressi di Arezzo dopo aver perso il controllo lungo la E78, a Monte San Savino. Il tragico incidente è avvenuto a questa mattina, nel tratto di superstrada che collega la Valdicchiana ad Arezzo.

Arezzo, Monte San Savino: incidente mortale per donna di 27 anni

Più precisamente, il tutto è accaduto di prima mattina, attorno alle ore 6.15, all'uscita di Pieve al Toppo e Ripa di Olmo. Nell'incidente causato dalla giovane ragazza non sono fortunatamente rimasti coinvolti altri veicoli. Sul posto sono si sono precipitati i soccorritori del 118, che hanno fatto il possibile per rianimare la giovane, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. La ragazza, che viveva a Subbiano in provincia di Arezzo, è deceduta sul posto. In seguito all'arrivo dei soccorritori del 118, che comprendeva un'automedica, ambulanza e Vigliai del Fuoco, sono giunte anche le forze dell'ordine e le squadre di Anas, l'Azienda Nazionale Autonoma delle Strade. Ci sono molti punti interrogativi sulla dinamica del sinistro, la polizia stradale sta infatti indagando per dare una spiegazione al triste accaduto. 

In seguito all'incidente, l'arteria che collega la Valdicchiana alla città di Arezzo è rimasta bloccata per quasi quattro ore e per chi arrivava da Monte San Savino, l'ultima uscita aperta è stata quella di Pieve al Toppo. La polizia municipale di Arezzo ha diretto il traffico all'ingresso della superstrada in zona San Zeno e quella del comune di Civitella è stata all'opera sul versante di Pieve al Toppo. Verso le 10, terminate le operazioni relative all'incidente, il carro attrezzi del soccorso Acidulò con a bordo l'auto della 27enne è partito e il traffico è tornato alla normalità.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x