Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Verona, donna trovata morta nel suo appartamento: fermato il presunto killer

L'uomo avrebbe confessato di essere l'autore dell'omicidio

06 Settembre 2021

Verona, donna trovata morta nel suo appartamento: fermato il compagno

Fonte: lapresse.it

É stato fermato nella notte tra ieri, domenica 5, e oggi, lunedì 6 settembre 2021, il presunto killer della giovane 27enne trovata morta nel suo appartamento. Stando alle prime ricostruzioni, sembra essere lui il responsabile di quello che è già stato definito dalle Forze dell'Ordine come un "violento omicidio".

Omicidio a Calmasino di Bardolino: fermato il presunto killer 

Ieri la 27enne era stata trovata dal suo compagno senza vita nel suo appartamento a Calmasino di Bardolino, località in provincia di Verona, e questa notte gli agenti della Polizia Stradale hanno intercettato e poi fermato il vicino. L'uomo sembra essere stato trovato all'altezza del casello di Firenze Impruneta, mentre percorreva la A1 a bordo della sua moto in direzione Roma: potrebbe essere lui il killer della giovane veronese.

Al momento non c'è alcuna notizia confermata, se non quella della morte della ragazza. Nel frattempo però circolano diverse indiscrezioni: sembra che il vicino della 27enne abbia confessato di essere lui l'omicida durante il primo interrogatorio con gli inquirenti. Avrebbe infatti reso spontanee dichiarazioni confessando alla presenza degli appartenenti alla polizia stradale e dei carabinieri di Verona.

A dare la notizia della 27enne morta a Calmasino di Bardolino era stato per primo il TgVerona aggiungendo che "sul posto sono presenti in forze i carabinieri che al momento hanno solo confermato che la morte è avvenuta in modo violento". Il sospetto erano nato la mattina seguente quando la giovane, impiegata in una gelateria, non si era presentata al lavoro. Stando sempre a quanto riferiva il TgVerona "il compagno, rincasando, l’avrebbe trovata morta in un lago di sangue".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x