Venerdì, 21 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Napoli, anziana vince Gratta e vinci ma il tabaccaio lo intasca e scappa

L'uomo ha rubato il tagliando della vincita ed è fuggito in scooter

04 Settembre 2021

Napoli, anziana vince Gratta e vinci ma il tabaccaio lo intasca e scappa

fonte: Pixabay

Ha vinto un Gratta e vinci da 500mila euro ma le è stato "rubato" dal tabaccaio: è questa la storia di una donna anziana, residente a Napoli, che, dopo essersi recata nel bar dove aveva acquistato il biglietto per chiedere conferma e ottenere il premio, ha scoperto che uno dei titolari se lo era intascato ed era fuggito.

Napoli, anziana vince Gratta e vinci da 500mila euro ma il tabaccaio glielo ruba

La donna, incredula per l'accaduto, ha subito denunciato l'episodio ai Carabinieri della provincia di Napoli che ora sono ancora alla ricerca del tabaccaio. Sembra che siano sulle sue tracce e quindi a breve potrebbero trovarlo. Per il tagliando invece le Forze dell'Ordine hanno richiesto il blocco.

L'anziana ha poi raccontato tutti i dettagli alle Forze dell'Ordine: ha detto che, non appena ha scoperto della vincita, si è recata dove aveva acquistato il fortunato biglietto e lo aveva consegnato all'impiegato che si trovava dietro al bancone del bar. Questi, mosso da invidia e parecchio egoismo, ha validato la vincita di ben 500mila euro tramite un dispositivo dedicato. E fino a qui tutto bene. Se non che, pochi minuti dopo, lo stesso ha consegnato il tagliando a uno dei titolari del locale che lo ha intascato, ha indossato il casco ed è fuggito in sella al suo scooter

Ad assistere alla scena tragicomica non c'era solo la donna, ma anche alcuni clienti del bar-tabacchi che non riuscivano a credere ai loro occhi. Il "furto" è avvenuto ieri, venerdì 3 settembre 2021, nella zona Stella del capoluogo campano.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x