Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

YouTubo anche io, causa morte: come è morto Omar Palermo, il divoratore di merendine

Omar Palermo è morto a 42 anni dopo aver fatto esplodere il suo successo con video in cui si mostrava mentre mangiava in modo epico

19 Agosto 2021

Omar Palermo

Omar Palermo (foto YouTube)

Le voci sulla morte di Omar Palermo diventavano sempre più insistenti, ora la conferma: ecco come è morto YouTubo anche io. Aveva solo 42 anni e sul web era una vera e propria leggenda. La notizia della morte è stata confermata da un altro youtuber, Giorgio Sciacca, preoccupato da mesi per il collega che non appariva più sui social da mesi.

Anche il profilo Instagram ufficiale dello YouTuber ha confermato il decesso. Sulla pagina è già presente l'epigrafe.

YouTubo anche io, causa morte: come è morto Omar Palermo, il divoratore di merendine

Omar Palermo è morto il 18 agosto 2021 a Belvedere Marittimo, Cosenza. Il 42enne era ricoverato da tempo per la riabilitazione in seguito ad un intervento al ginocchio. Da qualche mese non pubblicava più video su YouTube.

Come è morto Omar Palermo, qual è la causa della morte di YouTube anche io? Sono le domande che si pongono tutti i fan del "Maestro". A stroncare improvvisamente Omar sarebbe stato un infarto.

Youtubo anche io morto a 42 anni: su Youtube mangiava kg di merendine

Da diversi mesi non si vedeva più Youtubo anche io su Youtube. L'uomo aveva deciso di prendersi una pausa dai social a causa dei numerosi attacchi di alcuni haters. Il 42enne era diventato famoso perchè sul suo canale, co oltre 500mila iscritti, si mangiava kg e kg di merendine, dolci e tanto altro. I suoi video contavano 66 milioni di visualizzazioni.

Famosi sono i suo i filmati come "40 kinder fetta al latte e un pollo rafforzante" o "1 kg tiramisù + mezzo pollo". I video erano molto semplice ma anche, al tempo stesso, molto preoccupanti. L'uomo si sedeva a tavola, si inquadrava il volto e iniziava a mandare giù una grandissima quantità di cibo. In molto lo adoravano e lo chiamavano "Il maestro". Sapeva però di avere un grandissimo problema di peso. 

Omar era sparito da diversi giorni e oggi è arrivata la notizia che Youtubo anche io è morto. Stavolta la notizia del suo decesso è confermato. "Riceviamo migliaia di chiamate, non riusciamo più a lavorare, per favore scrivete che la notizia è vera", ha detto ai microfoni di Tgcom24 il titolare della Castiglione Principalli, l'impresa funebre di Rossano che si occupa delle esequie dell'uomo.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x