Venerdì, 21 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

YouTubo anche io morto a 42 anni: su Youtube mangiava kg di merendine

La notizia della morte è stata confermata dal titolare dell'impresa funebre che si occupa delle esequie. Il vero nome? Omar Palermo

19 Agosto 2021

Youtubo anche io morto a 42 anni: su Youtube mangiava kg di merendine

Fonte: Instagram @youtuboancheio

É morto Omar Palermo, in arte Youtubo anche io, a soli 42 anni: era diventato famoso sui social per le enormi quantità di cibo che mangiava. L'uomo si è spento per uninfarto. A darne la notizia sono alcuni addetti dell'impresa funebre contattati telefonicamente. Non si avevano notizie di Omar già da qualche giorno.

Youtubo anche io morto a 42 anni: su Youtube mangiava kg di merendine

Da diversi mesi non si vedeva più Youtubo anche io su Youtube. L'uomo aveva deciso di prendersi una pausa dai social a causa dei numerosi attacchi di alcuni haters. Il 42enne era diventato famoso perchè sul suo canale - con oltre 500mila iscritti - si mangiava kg e kg di merendine, dolci e tanto altro. I suoi video contavano 66 milioni di visualizzazioni.

Famosi sono i suoi filmati come "40 kinder fetta al latte e un pollo rafforzante" o "1 kg tiramisù + mezzo pollo". I video erano molto semplici ma anche, al tempo stesso, molto preoccupanti. L'uomo si sedeva a tavola, si inquadrava il volto e iniziava a mandare giù una grandissima quantità di cibo. In molto lo adoravano e lo chiamavano "Il maestro". Sapeva però di avere un grandissimo problema di peso

Omar era sparito da diversi giorni e oggi è arrivata la conferma che Youtubo anche io è morto. Stavolta la notizia del suo decesso è certa. "Riceviamo migliaia di chiamate, non riusciamo più a lavorare, per favore scrivete che la notizia è vera", ha detto ai microfoni di Tgcom24 il titolare della Castiglione Principalli, l'impresa funebre di Rossano che si occupa delle esequie dell'uomo.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x