Sabato, 16 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gianfranco D'Angelo morto per colpa del vaccino contro il Covid?

L'attore Gianfranco D'Angelo non è morto per colpa del vaccino Covid, come qualcuno ha pensato, ma per colpa di una malattia

15 Agosto 2021

Gianfranco D'Angelo morto per colpa del vaccino contro il Covid?

Fonte: Wikipedia

L'attore Gianfranco D'Angelo non è morto a causa del vaccino contro il Covid, e chi asserisce il contrario sta dicendo solo una bufala. L'attore si è "spento nella notte fra il 14 e il 15 agosto al Policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia. Avrebbe compiuto 85 anni il 19 agosto", si legge in una nota diffusa dal suo ufficio stampa. 

CD'Angelo morto per colpa del vaccino contro il Covid?

Di questi tempi, come spesso accade alla morte o anche solo al malore di un personaggio famose, molti cercano possibili legami con il vaccino contro il Covid più che al Covid stesso. Era successo per Raffaella Carrà, come per Mara Venier, al semplice ricovero di quest'ultima in ospedale per un mal di denti. Dunque è bene precisare subito che non ci sono prove che il famoso attore sia deceduta per colpa del siero. Inoltre, data l'età di Gianfranco D'Angelo, che infatti aveva 85 anni, specifichiamo che, se anche avesse fatto il vaccino, lo dovrebbe aver fatto mesi e mesi fa, dato che era tra i primi ad averne diritto.

Comunque, la famiglia, pur mantenendo il riserbo sulla malattia che ha colpito Gianfranco - stesso riserbo mantenuto per altro dal suo ufficio stampa -, hanno fatto sapere che appunto si è trattato di un malore improvviso. Non c'entra dunque nulla la pandemia o il vaccino contro il Coronavirus.  Lascia due figlie, Daniela e Simona, entrambe attrici e ma moglie Anna Maria. La sua morta è avvenuta a 85 anni, la notte del 15 agosto 2021, al Policlinico Gemelli di Roma.
 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x