Giovedì, 16 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Incidente mortale oggi a Perugia: minorenne travolto mentre era in bicicletta

Sul posto dell'incidente le ambulanze del 118 e la polizia stradale: per il giovane non c'è stato nulla da fare

30 Luglio 2021

Incidente mortale oggi a Perugia: minorenne travolto mentre era in bici

Fonte: lapresse.it

Un grave incidente è avvenuto oggi, venerdì 30 luglio, in provincia di Perugia: una ragazzino di appena 15 anni è stato investito e ucciso da un'auto mentre si trovava in bicicletta. Sul posto sono giunti subito gli agenti della polizia locale e i soccorritori del 118, con due ambulanze. Ma per il giovane non c'è stato nulla da fare, era morto sul colpo. 

Incidente mortale oggi a Perugia

L'impatto è stato talmente violento da sbalzare di sella il ragazzo, per il quale, come già accennato, non c'è stato nulla da fare. I soccorritori hanno immediatamente attivato tutte le procedure per rianimarlo ma invano. L'incidente mortale è andato in scena poco dopo le 12,30 di oggi nel perugino, a Ponte Valleceppi in via Barcaccia. La salma risulta ora essere a disposizione degli inquirenti e sarà portata all'Ospedale di Perugia. Le dinamiche al momento non sono del tutto chiare. Sul posto stanno effettuando tutti i rilievi del caso le forze dell'ordine e la polizia municipale. Da quanto risulta, il guidatore si è fermato e ha chiamato i soccorsi. Ora verrà sentito dagli agenti.

La notizia ha destato profonda commozione nel Perugino e a Ponte Valleceppi, piccola comunità di appena 3.826 abitanti. La salma del giovane è stata intanto trasferita all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x