Venerdì, 17 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Donna gira nuda per le strade di Milano e nessuno la ferma: cosa c'è dietro

La foto è stata postata dalla pagina Facebook MilanoBellaDaDio

25 Luglio 2021

Donna gira nuda per le strade di Milano e nessuno la ferma: cosa c'è dietro

Fonte: Facebook pagina MilanoBellaDaDio

Una donna, bionda, magra e di mezza età è stata fotografata completamente nuda mentre passeggiava per le vie di Milano, davanti a passanti e turisti increduli. Nessun ha provato a fermarla, mentre andava, scalza, per le vie del centro, da piazza Scala verso il Duomo. Dopo un breve giro, è sparita misteriosamente. Qualcuno ha detto che la donna avrebbe trovato riparo in un posto in cui vivono alcuni senzatetto.

Tante le ipotesi sulla donna in questione, ma sono state per il momento scartate quelle che fanno riferimento a un atto di esibizionismo, a una bravata o a una sorta di trovata pubblicitaria. Qualcuno ha infatti affermato che potrebbe essere una donna senza fissa dimora, e forse con problemi mentali, e qualcuno potrebbe averle addirittura rubato i vestiti. 

Donna gira nuda per le strade di Milano e nessuno la ferma

La fotografia della ragazza è stata pubblicata dalla pagina Facebook MilanoBellaDaDio, e in breve tempo ha fatto il giro del web. Dagli scatti, però, come già accennato, pare proprio che la donna non sia un'esibizionista desiderosa magari di sfondare sui social. Tutto il contrario. Dalle immagini, pare infatti essere una persona che non sta bene e che ha bisogno di aiuto. Cammina spaesata, persa, con il volto nel vuoto e con l'espressione anche impaurita.

Le foto e il video sono state postate sulle pagine facebook di MilanoBellaDaDio (independent media, Il bello e il brutto di Milano in un'unica pagina) accompagnate da un post. "Com’è possibile che la povera donna giri spogliata senza meta tra passanti e turisti increduli? E nessuno se ne occupa. La denuncia corre ormai sul web: "Aiutatela". Non avrà una casa? Qualcuno la starà cercando? È sola e malata?".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x