Venerdì, 30 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Incidente a Capri: minibus di linea precipita per 20 metri. Paura per i 6 feriti

Un pulmino di linea è precipitato rompendo la barriera di protezione della strada nella zona di spiaggia libera a Marina Grande

22 Luglio 2021

Incidente a Capri: minibus di linea precipita per 20 metri

Lo schianto del pulmino di linea a Capri

Un incidente che poteva rivelarsi fatale oggi giovedì 22 luglio a Capri, quando un minibus di linea è precipitato oltre la barriera di protezione della strada causando 6 feriti. Una caduta di ben 20 metri, probabilmente causata da un guasto verificatosi in mattinata.

Incidente a Capri: minibus di linea precipita per 20 metri. 6 feriti, 1 grave

Neanche le isole paradisiache sono al sicuro da incidenti pericolosi. Un giovedì di paura a Capri, quando un minibus di linea è precipitato oltre la barriera di protezione della strada. E' successo nell'area della spiaggia libera di Marina Grande, nei pressi del lido "Le Ondine", attorno alle 11.30 di giovedì 22 luglio. 10 i passeggeri a bordo, ignari della pesante caduta che si stava per compiere. Chi è rimasto nel retro del minibus è riuscito a cavarsela con qualche graffio, mentre per i 6 passeggeri seduti davanti è stato necessario il trasporto verso l'ospedale dell'isola. Dei 6 feriti 1 è molto grave, ed è stato portato in urgenza al pronto soccorso dalle ambulanze del 118. 

Tra i feriti diversi residenti del posto ma anche due turisti romani. Pronto l'intervento delle ambulanze del 118, assistite anche da due elicotteri per trasportare i pazienti più gravi. Per coloro che invece hanno riportato lesioni meno importanti, le ambulanze li hanno scortati all'ospedale Capilupi.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x