Venerdì, 30 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Donna uccisa oggi a Napoli: accoltellata in un parcheggio a Somma Vesuviana

La vittima aveva 63 anni e il presunto omicida si è costituito

16 Luglio 2021

Donna uccisa oggi a Napoli: accoltellata in un parcheggio a Somma Vesuviana

Fonte: lapresse.it

Una donna di 63 anni è stata uccisa a coltellate oggi, venerdì 16 luglio, nel parcheggio di un supermercato a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli. L'omicidio è andato in scena intorno alle 9.30 di mattina, in via Marigliano. Stando a quanto si è appreso nelle ultime ore, un altro uomo, questa volta di 46 anni, è rimasto lievemente ferito. Il presunto autore dell'omicidio si è già presentato alla caserma dei Carabinieri di Ottaviano.

Donna uccisa oggi a Napoli: accoltellata in un parcheggio a Somma Vesuviana

La donna si trovava nel parcheggio di un supermercato quando è stata attaccata da un uomo armato di coltello. Dopo le indagini da parte dei carabinieri che cercavano l'aggressore, in tarda mattinata un uomo si è presentato in caserma per costituirsi. Si tratta del marito della donna, che forse ha agito in preda alla gelosia. La donna era originaria di Saviano. Un altro uomo, un 46enne di Sant’Anastasia, come già accennato, è rimasto lievemente ferito durante l’assalto nel parcheggio.

La vicenda ha però ancora molti lati oscuri. I militari stanno provando a ricostruire la dinamica dell'omicidio ascoltando i testimoni presenti in zona e soprattutto analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza dell'esercizio commerciale che ha fatto da sfondo alla triste vicenda. 

Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana, ha commentato esprimendo una dura condanna. “Sulle dinamiche saranno gli inquirenti a chiarire", ha iniziato il primo cittadino. "Una cosa è certa: condanna piena e contrasto a qualsiasi tipo di violenza. Questa è una società in degrado dove prevale la messaggistica e non il dialogo, la relazione umana. No alla violenza”. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x