Mercoledì, 04 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Funerale Raffaella Carrà in tv oggi 9 luglio: dove e quando vederlo in diretta

Oggi si terranno i funerali di Raffaella Carrà che saranno trasmessi in diretta nazionale in tv: a che ora sono e su che canale vederli

09 Luglio 2021

Funerale Raffaella Carrà in tv: dove e a che ora vederli oggi

Fonte: lapresse.it

Si terranno oggi, venerdì 9 luglio 2021, i funerali di Raffaella Carrà, la star della televisione italiana deceduta per un male incurabile lo scorso lunedì. L'artista poliedrica ci ha lasciato all'età di 78 anni e oggi, dopo il corteo funebre e la camera ardente dei giorni scorsi, tutti si preparano a porgerle l'ultimo saluto. Ecco allora dove si terranno i funerali della Carrà a Roma, ma anche quando e su quale canale tv potremmo vederli in diretta nazionale.

Funerale Raffaella Carrà in tv oggi 9 luglio: dove e quando vederlo in diretta

Oggi, alle ore 12, si terrà il funerale di Raffaella Carrà presso Chiesa di Santa Maria in Ara Coeli a Roma. I cittadini romani avranno la possibilità di seguire le esequie della star italiana in diretta attraverso un maxischermo allestito in Piazza del Campidoglio. I partecipanti dovranno osservare le regole vigenti per contrastare la diffusione del Covid e quindi saranno obbligati a rispettare il distanziamento interpersonale e a indossare la mascherina chirurgiche o la Ffp2.

Anche chi non è di Roma però potrà vedere il funerale della Carrà: esso sarà trasmesso in diretta nazionale su Rai 1 a partire dalle ore 11.40 fino alla conclusione delle esequie. Tutti quindi oggi, lontani o vicini, potremmo dire addio all'artista che con le sue indimenticabili canzoni ha fatto sognare un'Italia intera.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x