Domenica, 01 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Michelle Hunziker, morta la cagnolina Lilly: "Ho il cuore spezzato"

Gradissimo dolore per Michelle Hunziker: la conduttrice ha perso la sua amatissima cagnolina Lilly

05 Luglio 2021

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker (foto LaPresse)

Michelle Hunziker sta vivendo un grandissimo dolore, quello per la perdita della cagnolina Lilly, scomparsa a 11 anni. La conduttrice ha sempre portato la sua amata cagnolina con sè in ogni suo viaggio e in ogni sua avventura televisiva. Era molto affezionata a lei e condivideva con i fan tutti i momenti trascorsi insieme.

"Ovunque fossi, qualunque cosa facessi c’era lei…Due occhietti scuri ed espressivi… sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare, di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva…mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me. Me la portavo ovunque…Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato".

Michelle Hunziker, morta la cagnolina Lilly: "Ho il cuore spezzato"

"Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più", scrive Michelle hunziker su Instagram parlando della amatissima cagnolina Lilly. "Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore. Ora c’è un vuoto incommensurabile…e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo…Sono stati 11 anni meravigliosi insieme a te e ti porterò per sempre nel mio cuore. Ti amo piccolo amore mio".

La conduttrice ama moltissimo gli animali ed era legatissima alla sua Lilly. Tutti i membri della famiglia erano affezionati alla cagnolina che aveva dato loro un altro piccolo: Leone.

Anche la figlia di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, ha pubblicato una storia su Instagram per ricordare la cagnolina: "Ciao Lillina, mi manchi già da morire". Diversi personaggi dello spettacolo e amici, da Alessia Fabiani a Samantha De Grenet, hanno mostrato vicinanza alla conduttrice.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x