Venerdì, 23 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

El Shaarawy denunciato dal ladro che voleva derubarlo, chi è il calciatore della Roma

Il Faraone era riuscito a bloccare l'uomo che stava tentando di rubare la sua auto nel febbraio 2021, ma ora su di lui pende la denuncia per lesioni

05 Luglio 2021

El Shaarawy denunciato dal ladro che voleva derubarlo, chi è il calciatore della Roma

Stephan El Shaarawy è sotto accusa, ma questa volta il calcio non c'entra nulla. La nuova stagione della Roma non è ancora iniziata, ma già ci sono alcuni problemi per il calciatore giallorosso. Un'alba dis tagione funesta, insomma. Il Faraone, come viene chiamato tra i tifosi, è stato denunciato per aver picchiato un ladro che stava provando a rubare la sua auto. 

Tutto inizia il 12 febbraio 2021 quando El Shaarawy si trovava all’Eur, a casa di un ex calciatore della Roma, Alessio Cerci. I due stavano giocando alla Playstation quando l’attaccante romanista ha visto dalla finestra un ladro che rompeva il vetro e provava ad entrare nella sua auto.

El Shaarawy è partito all’inseguimento del 30enne cileno già noto alle forze dell’ordine e l’ha poi placcato. Il ladro è stato condannato ad un anno e quattro mesi. Il ladro, arrestato, ha poi sporto denuncia nei confronti dell'attaccante della Roma. Ora l'accusa è di lesioni. Il legale di El Shaarawy ha commentato alla stampa: "Chi lo accusa è una persona che gli stava rubando la macchina, può dire ogni cosa ma va tutto accertato. E Stephan dirà quel che è accaduto quando sarà fissato l'interrogatorio che avverrà di certo entro la fine di luglio".

El Shaarawy, chi è: età, fidanzata, altezza

El Shaarawy è un famoso giocatore di calcio, conosciuto anche con il soprannome "Il Faraone" per le sue origini egiziane. Suo padre è infatti egiziano e si è trasferito a Savona nel 1982 mentre sua madre è italiana e possiede la cittadinanza svizzera.

Il Faraone torna nel 2021 nella sua amata Roma "come se non me ne fossi mai andato" e si appresta a iniziare la nuova stagione calcistica con la sua squadra storica.

Stephan El Shaarawy fidanzata 2021:

Il calciatore Stephan El Shaarawy è nato il 27 ottobre 1992, sotto il segno zodiacale dello Scorpione, a Savona. Il suo nome completo è Stephan Kareem El Shaarawy, ha un fratello maggiore, Manuel, a cui è molto legato.

Molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, secondo varie indiscrezioni l’attaccante e giovane stella del calcio italiano, non è fidanzato né con Eliana Cartella, la concorrente de L’Isola dei Famosi 9, né con Ester Giordano, la ragazza milanese con cui è stato fidanzato dal 2013 al 2016 circa, tra alti e bassi. Tra vari flirt e presunti gossip, secondo vari rumors Stephan El Shaarawy avrebbe una storia con Ludovica Pagani, influencer.

Stephan El Sharawy età 28 anni è considerato un ottimo giocatore del calcio italiano tanto da essere stato a soli 20 anni l’attaccante di punta e titolare del Milan e della Nazionale U21. Il primo gol segnato con la maglia del Milan avviene il 21 settembre 2011, segnando la rete del pareggio a San Siro contro l’Udinese, da qui inizia l’innamoramento della tifoseria verso il giovane Faraone.

Stephan El Shaarawy, ad oggi, non ha tatuaggi. I suoi interessi sono il calcio, automobili, moda, shopping, biliardo e i tagli di capelli stravaganti, tanto da essere preso da adolescenti e ragazzi come icona per i tagli uomo chiedendo a parrucchieri e a hairstyle il taglio e la cresta alla El Shaarawy.

Stephan El Shaarawy: social network

Il Faraone Stephan El Shaarawy continua a far parlare di sé per la bravura dimostrata in campo ma anche per i suoi amori, indiscrezioni e gossip, e come potrebbe essere il contrario è giovane, bello, bravo e ricco, tutti ingredienti che fanno di lui un ottimo partito.

Per chi volesse seguire Stephan anche su Facebook, diciamo che il giovane attaccante giallorosso, ha la sua fan page ufficiale di Facebook nella quale si possono trovare tantissime foto esclusive. Anche su Instagram Il Faraone ha il proprio account ufficiale Stewel92, dove pubblica foto del suo lavoro, ma anche del tempo libero in vacanza o con famiglia e amici.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x