Domenica, 25 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ragazzo morto a Cagliari oggi: ucciso dal suo coinquilino per futili motivi

Un 30enne è stato ucciso durante lite: l'omicidio in un affittacamere di Cagliari

04 Luglio 2021

Ragazzo morto a Cagliari oggi dal suo coinquilino: assassino arrestato

Fonte: lapresse.it

Un ragazzo è morto oggi, domenica 4 luglio, a Cagliari, ucciso a colpi di coltello dal suo coinquilino che, dopo una breve fuga, è stato arrestato. Non si conoscono ancora i motivi del folle gesto. Forse alla base dell'omicidio, secondo quanto trapelato nelle ultime ore, ci sarebbe una banale lite

Ragazzo morto a Cagliari oggi dal suo coinquilino

Gli agenti della Forze dell'Ordine arrivate sul posto, assieme ai sanitare del 118, non hanno potuto fare altro che costatare il decesso del ragazzo, appena 30enne. Carabinieri e polizia si sono poi gettati all'inseguimento del probabile assassino, che aveva provato subito a darsi alla fuga. Dopo una breve ricerca, gli agenti della Squadra Volante del capoluogo sardo sono riusciti a scovarlo e ad arrestarlo. Si tratta di un uomo di 64 anni, che viveva in via Is Mirrionis, da un affittacamere.

L'uomo, per motivi ancora da accertare, nella mattinata di oggi, domenica 4 luglio, ha ucciso il 30enne, anch'egli ospite della struttura, con tutta probabilità, come già accennato, al termine di una lite per futili motivi. La sua fuga è durata poco, gli agenti, arrivati sul posto poco dopo l'omicidio, lo hanno fermato e accompagnato in Questura.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x