Venerdì, 30 Luglio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Omicidio Torino, in cantina trovato un cadavere con un coltello nell'occhio

Il fratello della vittima è stato rivenuto in Veneto: era scomparso anche lui da giorni. I vicini di casa riferiscono che tra i due c'era stata una brutta lite prima del delitto

28 Giugno 2021

Omicidio Torino, in cantina trovato un cadavere con un coltello nell'occhio

É stato trovato a Torino, nella cantina di un palazzo, il cadavere di Enrico Pellegrini, 52 anni, con un coltello conficcato nell'occhio. L’uomo era sparito da giorni e a rendersene conto erano stati amici e parenti che avevano dato l'allarme alle Forze dell'Ordine. Secondo quanto riferito dai vicini di casa ai Carabinieri, prima della scomparsa, l'uomo avrebbe avuto un violentissimo litigio con il fratello minore.

Omicidio Torino, in cantina trovato un cadavere con un coltello nell'occhio

Dopo la scoperta del cadavere di Enrico Pellegrini in cantina, il fratello del defunto, Carlo, di 48 anni, risultava non rintracciabile. Oggi però è arrivata la svolta: i militari dell’Arma lo hanno trovato in Veneto e lo stanno ora riportando a Torino, dove verrà, in giornata, sottoposto a interrogatorio. Al momento però - secondo quanto emerge dalle indagini coordinate dalla pm Delia Boschetto - l'uomo non risulterebbe nel registro degli indagati. Lo annuncia Sky Tg24. 

Il corpo di Pellegrini era stato rinvenuto nei locali sotterranei del palazzo dove risultava residente insieme alla famiglia, in via Principi d’Acaja a Torino. A dare l'allarme della scomparsa era stato il padre dei fratelli, dopo che, per diversi giorni, nessuno era riuscito a contattarli. Gli investigatori hanno disposto così ulteriori esami autoptici sul cadavere del 52enne, che potrebbero finalmente far luce sul giallo che in queste ultime ore ha sconvolto il capoluogo piemontese.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x