Giovedì, 05 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Saman Abbas ultime notizie oggi, il livido sul volto: "Picchiata dal cugino"

La foto inviata da Saman Abbas al fidanzato segreto: "Il cugino la picchiava e la minacciava". Ma lui smentisce tutto

24 Giugno 2021

Saman Abbas ultime notizie oggi, il livido sul volto: "Picchiata dal cugino"

Saman Abbas (fonte Instagram @Chil'havistorai3)

Saman Abbas ultime notizie oggi: emergono nuovi inquietanti dettagli sul caso della 18enne pakistana scomparsa dopo essersi opposta a un matrimonio combinato voluto dai parenti. La famiglia della giovane ragazza sembra sempre più responsabile. L'unico che sta provando a fare luce sulla vicenda è il fratello di Saman, minorenne, che ora vive in una comunità protetta. Le sue dichiarazioni hanno puntato i riflettori su tutta la famiglia Abbas: dai genitori scappati in Pakistan, allo zio Danish ritenuto il principale responsabile, fino ai cugini accusati di aver contribuito alla morte della 18enne. 

Saman Abbas ultime notizie oggi, il livido sul volto: "Picchiata dal cugino"

A tutto questo ora si aggiunge anche la terribile testimonianza del fidanzato di Saman Abbas, il quale avrebbe rivelato che la 18enne, prima di sparire, era stata picchiata e minacciata dal cugino. Ma attenzione: non si tratterebbe né di quello in prigione né dell'altro ricercato dalle autorità, ma di un terzo. Quest'ultimo - secondo quanto emerge dalle recenti rivelazioni al programma di Rai 3 Chi l'ha visto - è lo stesso che avrebbe aiutato i genitori di Saman a fuggire. 

Il motivo di tanta violenza nei confronti della 18enne sembra essere stata la relazione segreta tra lei e il ragazzo, anch'egli pakistano ma non apprezzato dalla famiglia Abbas. Stando alle sue dichiarazioni infatti, il cugino, dopo aver scoperto della storia d'amore tra loro, avrebbe minacciato e picchiato la giovane. Al programma Chi l'ha visto la presentatrice Federica Sciarelli ha mostrato una foto di Saman con un evidente livido sul volto mandata al fidanzato. Chi è stato a picchiare la giovane pakistana? I dubbi sulla vicenda crescono sempre di più e ogni indizio sembra portare verso la famiglia Abbas, anche se i pochi familiari raggiunti smentiscono tutto. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x