Milano, uccide la moglie e si nasconde: dove lo hanno trovato i carabinieri
Ad Arese, in provincia di Milano, un uomo messicano ha ucciso la moglie e si è nascosto: ecco dove
Un uomo di 41 anni ha ucciso la moglie a coltellate al culmine di un violento litigio. É successo ad Arese, in provincia di Milano, dove i carabinieri della Compagnia di Rho sono intervenuti in un appartamento di un condominio di via Gran Paradiso. L'omicida, appena dopo il delitto, si era nascosto per non farsi trovare dai militari: ecco dove lo hanno trovato.
Milano, uccide la moglie e si nasconde: dove lo hanno trovato i carabinieri
La donna, 48enne messicana, è stata colpita mortalmente con un coltello dal marito connazionale. L'allarme è scattato verso le 7 di questa mattina, sabato 19 giugno 2021. L’omicidio, secondo quanto emerge dalle prime indagini della Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo di Milano, è arrivato al culmine di una violenta lite tra i due coniugi. Ancora da chiarire sono i motivi che hanno portato il 41enne a uccidere la donna.
La presumibile causa della morte - riferisce l'Arma - sembrerebbe riconducibile ad un trauma all'arcata sopraccigliare destra della vittima. Dopo la tragedia il marito avrebbe utilizzato un coltello da cucina per ferirsi alle braccia e sotto al costato, forse nel vano tentativo di togliersi la vita.
L'uomo sembra essersi poi barricato nel bagno del suo appartamento per sfuggire ai carabinieri, i quali però hanno fanno irruzione nella casa e sfondato la porta del bagno per fermarlo. Al momento il messicano si trova ricoverato all'ospedale di Garbagnate sorvegliato anche dalle forze dell'ordine.