Domenica, 13 Giugno 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Giallo a Torino, trovato decapitato un 25enne bengalese. È mistero sul movente

Trovato in Corso Francia a Torino il corpo decapitato di un ragazzo originario del Bangladesh, fermo per un sospettato

10 Giugno 2021

Giallo a Torino, trovato decapitato un 25enne bengalese

Carabinieri (fonte foto Lapresse)

Giallo a Torino dopo il ritrovamento di un giovane 25enne bengalese, decapitato nel suo appartamento di Corso Francia al civico 95. Mohamed Ibrahim faceva il lavapiatti in un ristorante di Collegno, alle porte del capoluogo piemontese, e viveva con un collega da qualche tempo. Ci sarebbe già un fermo per l'assassinio del ragazzo.

Torino, trovato decapitato un 25enne bengalese. È mistero sul movente

La Squadra mobile di Torino ha individuato come primo sospettato un connazionale della vittima, già interrogato mercoledì 9 giugno. Insieme a lui, interrogato anche il coinquilino di Mohamed, che aveva scoperto il corpo del ragazzo e, dopo lo choc iniziale, ha dato l'allarme. Secondo le prime ipotesi degli inquirenti il 25enne potrebbe essere stato ucciso per un debito non pagato. Le prime indiscrezioni rivelano che data la violenza con cui la testa è stata recisa dal corpo si ipotizza un arma da taglio pesante, forse un machete, come arma del delitto.

La scientifica ha esaminato la scena del delitto ma del killer e dell'arma ancora nessuna traccia. Vicini e condomini sono stati interpellati dalle forze dell'ordine per verificare se avessero visto o sentito qualcosa. Di Mohamed dicono che era un lavoratore diligente e che nel suo paese natale, il Bangladesh, aspetta un bambino.

Giallo a Torino, si cerca la collaborazione della comunità bengalese

La Squadra Mobile  della Questura guidata da Luigi Mitola, ha dichiarato importante nelle indagini la collaborazione della comunità del Bangladesh di Torino con le forze dell'ordine. A guida delle indagini il pm Valentina Sallaroli.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti