Sparatoria Ibiza, italiano in fuga si consegna: ecco cosa è successo durante la festa
In condizione gravissime Antonio Amore, l'altro connazionale rimasto ferito alla testa e alle gambe
Si è consegnato alla polizia l'italiano in fuga dopo la sparatoria avvenuta ieri sera a Ibiza durante una festa. E' lui il sospettato numero uno dalla Guardia civil per aver ferito a colpi d'arma da fuoco due connazionali a Ibiza, nel corso di una festa in una villa. Secondo i media locali, si tratterebbe del 33enne Michele Guadagno, napoletano residente sull'isola spagnola. L'uomo è indagato per tentato omicidio e lesioni. I due feriti sono ricoverati in ospedale: uno dei due, 28 anni, è in gravi condizioni, mentre l'altro ha riportato ferite lievi.
Sparatoria Ibiza, italiano in fuga si consegna: ecco cosa è successo durante la festa
La sparatoria è avvenuta nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 giugno nel municipio di Santa Eulalia, in una villa affittata per una festa. Secondo le ricostruzioni, all'origine ci sarebbe stata una lite motivata da gelosia. La polizia è stata chiamata sul posto attorno alle 2:50.
Durante la serata il 33enne avrebbe estratto un'arma e con il calcio della pistola avrebbe colpito alla testa Antonio Amore, 28 anni, che è stato poi raggiunto da due spari, uno al volto e l'altro al ginocchio. Il ferito, Antonio Amore, è ricoverato in terapia intensiva, ma non in pericolo di vita. La terza persona coinvolta, un 35enne, ha riportato invece solo una ferita di striscio.