Mike Bongiorno, il figlio sulla funivia del Mottarone 30 minuti prima della tragedia. La Zuccoli...

Daniela Zuccoli, la moglie del presentatore: "Mike ha protetto nostro figlio"

Il figlio di Mike Bongiorno, Michele, era sulla funivia di Mottarone 30 minuti prima della tragedia che, il 23 maggio 2021, ha provocato la morte di 14 persone ed il ferimento grave di un bambino. Lo ha rivelato la moglie del presentatore, Daniela Zuccoli. "Mike è presente con la sua energia intorno a me. Lui vede prima di noi - ha affermato la donna - indirizza i nostri destini. Domenica scorsa, per esempio, è successo".

Mike Bongiorno, il figlio sulla funivia del Mottarone 30 minuti prima della tragedia

Michele Bongiorno, figlio del conduttore Mike, il 23 maggio era sulla funivia di Stresa 30 minuti prima del drammatico incidente. La tragedia è al centro della cronaca da giorni. Una cabina della funivia del Mottarone è precitata in un bosco impervio. Sono decedute sul colpo 14 persone, fra le quali c'era una bambina di due anni. Il fratellino della piccola è l'unico superstitite: è stato salvato dall'abbraccio del padre.

Daniela Zuccoli, vedova di Mike Bongiorno, scomparso nel 2009, è convinta che a proteggere il figlio sia stato il marito. "Mio figlio Miki ha preso la funivia di Stresa mezzora prima che precipitasse la stessa cabina sulla quale era salito - ha raccontato la donna a La Repubblica - Ha raggiunto il Mottarone per fare la discesa in mountain bike. Non posso non pensare che Mike lo abbia custodito".

"Credo nell'esistenza e nell'immortalità dell'anima. Mike è presente con la sua energia intorno a me - ha concluso - lui vede prima di noi, indirizza i nostri destini. Domenica scorsa, per esempio, è successo".