Donna uccisa a Roma con sprangate alla testa: fermato il marito giornalista
Il corpo senza vita di una donna 63enne è stato trovato nella notte sul letto nell'abitazione del quartiere Medaglie d'Oro
Una donna è stata uccisa a Roma con una serie di colpi alla testa. Lei, 63 anni, è stata trovata senza vita, riversa sul letto, nella sua abitazione. Il marito, 61enne, affetto da disturbi psichiatrici e in cura, era al suo fianco. Questa la scena che si è presentata d'avanti alle Forze dell'Ordine accorse sul posto. La donna è stata uccisa con una serie di sprangate alla testa inferte per motivi per il momento ancora da appurare.
Donna uccisa a Roma con sprangate alla testa
Lorella Tomei è stata trovata orami priva di vita dai carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Compagnia Trionfale in un appartamento di via Draconzio, in zona Medaglie D’oro. I militari sono riusciti a entrare grazie all'aiuto dei Vigili del Fuoco. Era stato il marito - C.G., giornalista - a chiamare il figlio della coppia e ad avvisarlo che la madre era priva di sensi. Subito dunque è scattato l'allarme e la chiamata al 112.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della sezione rilievi tecnico scientifici del Nucleo Investigativo di via In Selci. Il marito della donna è stato fermato e si trova ora piantonato in ospedale. Altre fonti riportano che l'arma del delitto siano stati alcuni soprammobili o altre suppellettili.