06 Aprile 2021
fonte: Pixabay
Chiude definitivamente, dopo 16 anni, l'amatissimo sito di domande e risposte Yahoo Answers. Ecco quando e perchè.
A chi non è capitato di fare una domanda al motore di ricerca, finire sulla pagina di Yahoo Answers e trovare la risposta? Ecco, ben presto dovremo dire addio per sempre a questo portale, che per anni ha ospitato dubbi e questioni sui più svariati argomenti.
A dare l'annuncio è stato il sito stesso, che ha anche spiegato il motivo di tale chiusura definitiva. Con l'arrivo e l'enorme diffusione dei social network, Yahoo Answers ha iniziato a perdere i suoi milioni di utenti dispersi in ogni angolo del mondo.
Da martedì 20 aprile 2021 su Yahoo Answers non sarà più possibile porre domande o pubblicare risposte, mentre il sito sarà ufficialmente chiuso il prossimo 4 maggio.
Sono già migliaia i messaggi di solidarietà e ringraziamento per il noto portale. Intanto anche Yahoo Answers ci tiene a ringraziare chi ha contribuito al successo della pagina: "Grazie per il tuo contributo. Siamo orgogliosi e onorati di averti aiutato a connetterti e ad imparare dalla comunità Yahoo negli ultimi sedici anni".
iGdI TV
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Sergio Luciano - Reg. Trib. di Milano n° 40 del 14/05/2020 - © 2020 - Il Giornale d'Italia