Denise Pipitone, malessere per Piera Maggio: non partirà per la Russia
A comunicarlo il legale della donna Frazzitta. Non si sanno le motivazioni del malessere: probabilmente le troppe emozioni di questi giorni
E’ stata colpita da un malore e non potrà partire per la Russia Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, scomparsa 17 anni fa e, forse, ritrovata nella giovane Olesya Rostova, la ragazza sovietica alla ricerca della sua madre naturale. A comunicare la notizia dell’improvviso malessere l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale della Maggio. Piera attualmente sta già meglio, anche se non sono note le cause del malessere. Intanto si attende l’esito della prova del Dna Sulla sua pagina Facebook qualche giorno fa Piera Maggio aveva pubblicato una foto in cui mostrava un corridoio di ospedale e scriveva: “Vi sono momenti nella vita in cui bisogna affrontare anche gli imprevisti. L’importante riescano bene. Perlomeno è quello che si spera. Un grazie di cuore a tutto il personale completo, medico, infermieristico ecc… dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani, in particolar modo al dottor Giacomo Di Giovanni. Grazie”.
Poi, appresa la notizia dell’appello di Olesya Rostova, Piera Maggio ha pubblicato un nuovo post: “In merito alle ultime notizie, rimaniamo con I piedi ben saldati a terra. Chiediamo ulteriori verifiche attraverso il Dna. Ringraziamo tutti per la vicinanza”. La conduttrice Federica Panicucci ha mandato in onda il messaggio audio della mamma di Denise: “In questi anni la speranza di poter riabbracciare nostra figlia non è mai mancata e non mancherà”.