Mercoledì, 15 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Nasceva il giorno del Solstizio di Primavera Shri Mataji Nirmala Devi

Fondatrice dello Sahaja Yoga, la donna indiana insegnava all'umanità come ricercare dentro di sè la realtà divina

21 Marzo 2021

Nasceva il giorno del Solstizio di Primavera Shri Mataji Nirmala Devi

Shri Mataji Nirmala Devi

Il 21 Marzo del 1923 nasceva nella cittadina di Chhindwara situata esattamente al centro dell’India, Shri Mataji Nirmala Devi Colei che dal 1970 ha insegnato gratuitamente nel mondo Sahaja Yoga attraverso il quale ciascun essere umano può realmente diventare il proprio maestro e sperimentare dentro di sé stesso la realtà Divina della quale mistici e religioni e precedenti incarnazioni hanno predetto.

Non è un semplice caso che sia nata il giorno del Solstizio di Primavera; infatti , come Madre Natura in questo giorno inizia un nuovo ciclo di vita sulla Madre Terra anche Shri Mataji Nirmala Devi ha iniziato un nuovo percorso spirituale per l’intera umanità basato sulla diretta esperienza personale dell’amore di Dio Madre la quale Consiglia, Conforta ed Rende spiritualmente Liberi .

Nonostante abbia più volte evidenziato come “ Il problema è che è spuntata fuori così tanta gente falsa nel nome di Dio, nel nome dell’evoluzione, nel nome di una vita più evoluta, che è diventato impossibile convincere chiunque che in tutto ciò esista ancora la Verità. In queste circostanze, occorre parlare della Verità. Ma parlare della Verità non ve ne darà l’esperienza. Discuterne non vi darà l’esperienza, poiché quello nel quale si deve entrare è un regno diverso, è una nuova consapevolezza quella che dovete conseguire per comprendere la Verità, per la quale non so quanti siano preparati e quanti desiderino conoscerla e, anche se lo desiderano, quanti la otterranno.Quindi, il problema è al contrario. Il problema non è che Sahaja Yoga è per pochi, che non può darvi la realizzazione, che non può farvi conoscere la Verità. Ma è che la situazione complessiva è tale che tutto ciò che è falso, fasullo, assurdo, stupido, fa presa sulle masse." L’Essenza di Sahaja Yoga Londra 6 Giugno 1983

Un crescente numero di esseri umani di tutte le nazionalità, religione, condizione economica, istruzione ed età stanno beneficiando di questo dono di esperienza e conoscenza pura .

Ogni persona che ha gioito dell’esperienza spirituale donata da Shri Mataji Nirmala Devi, dei Suoi Consigli, del Suo Amore, della Sua Conoscenza , in questo giorno festeggia il Suo compleanno ringraziandoLa per tutto l’Amore ed il costante impegno per emancipare spiritualmente il mondo intero.

Grazie Shri Mataji Nirmala Devi per esserTi incarnata affinché l’umanità possa spiritualmente rinascere a nuova vita ed amorevolmente integrarsi, crescere e gioire durante la propria vita il Regno di Dio dentro se stesso e riproporlo al di fuori di se.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x