Covid: Lorenzo Cesa (Udc) ricoverato allo Spallanzani

Ieri sera l'ex segretario Udc è stato affidato alle cure del dipartimento del professor Petrosillo. Le sue condizioni sarebbero stabili

Lorenzo Cesa, ex segretario Udc, è stato ricoverato, ieri sera, all’Ospedale Spallanzani di Roma, perché colpito da covid. Affidato alle cure del dipartimento guidato dal professor Nicola Petrosillo, attualmente, le sue condizioni risultano stazionarie. A comunicarlo l’ufficio stampa del suo partito.

'Mi spiace molto del ricovero di Cesa, sapevo che aveva contratto il virus e anche per questo l'altro giorno abbiamo sospeso la direzione nazionale dell'Udc ma stava a casa, l'avevo sentito. Mi spiace molto e spero che ne venga fuori alla grande. Da psicologa, penso che abbia pesato anche lo stress per l'avviso di garanzia delle settimane scorse. Mi spiace che si siano sommate tante, troppe, contrarierà nello stesso momento" ha affermato la senatrice dell'Udc, Paola Binetti parlando del ricovero del segretario dimissionario del suo partito.