Martedì, 21 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Il Rosewood Hotel di Hong Kong ha ospitato un evento straordinario che ha unito l'affascinante mondo dei giocattoli e l'arte: il vernissage di Michael Rothling

Il cuore dell'evento è stata l'arte di Michael, che crea i suoi capolavori in uno studio a Phuket, in Thailandia utilizzando tecniche come la splash e tufting

21 Ottobre 2025

Il Rosewood Hotel di Hong Kong ha ospitato un evento straordinario che ha unito l'affascinante mondo dei giocattoli e l'arte: il vernissage di Michael Rothling

Michael Rothling Incanta Hong Kong: L'Arte che Unisce il Mondo dei Giocattoli

il Flamboyant Entrepreneur Celebra la Creatività in un'Esplosione di Colori e Stile

Ieri sera, il Rosewood Hotel di Hong Kong ha ospitato un evento straordinario che ha unito l'affascinante mondo dei giocattoli e l'arte: il vernissage di Michael Rothling, l'imprenditore flamboyante noto per i suoi giocattoli iconici, da Monopoly a bambole dal tocco unico. Con un mix di eleganza e creatività, Michael ha presentato la sua ultima collezione di opere d'arte, affascinando un pubblico internazionale di clienti e distributori.

La serata ha preso vita con un'incredibile Art Race, dove ospiti provenienti da ogni angolo del mondo – da Francia, Stati Uniti, Italia, India, Cina e Danimarca , Germania , Regno Unito ecc…– hanno avuto l'opportunità di aggiudicarsi pezzi esclusivi della collezione di quadri creati dallo stesso Michael. L'atmosfera era elettrica, carica di entusiasmo e voglia di partecipare, mentre tutti si sono immersi in questo evento che ha celebrato sia l'arte che il legame umano.

Ma il cuore dell'evento è stata l'arte di Michael, che crea i suoi capolavori in uno studio a Phuket, in Thailandia. Qui, utilizzando tecniche come la splash e tufting, si immerge in un mondo di colori e trame, dando vita a personaggi vivaci e paesaggi incantevoli. In onore della sua città, ha presentato un trittico dedicato a Hong Kong, il cui pezzo più ambito ha trovato la sua strada verso Miami, in Florida, grazie all'art race di ieri.

La dolce vita italiana e l'abilità di connettere le persone sono stati i pilastri di questo evento, facendo brillare Rothling non solo come imprenditore, ma anche come artista appassionato. La sua visione creativa ha saputo armonizzare il mondo ludico con l'espressione artistica, dimostrando che l'arte e il gioco possono coesistere in una sinergia unica e affascinante.

Con il suo stile inconfondibile e il suo approccio innovativo, Michael Rothling continua a incantare e ispirare, dimostrando che la creatività non ha confini e che l'arte è un linguaggio universale che unisce culture e persone.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x