Il Cenacolo Artom a Milano da Stendhal, il gettonatissimo locale di Francesca Senette e del marito Marcello Forti, con un’ unica tavolata elegante e gigantesca per i commensali

E tante altre notizie sui personaggi dello spettacolo: fa Olly a Raoul Bova, da Alessandra Amoroso a Annalia e la festa di Anna Wintour

431esimo Cenacolo Artom a Milano da Stendhal, il gettonatissimo locale di Francesca Senette e del marito Marcello Forti, con un’ unica tavolata elegante e gigantesca per i commensali. Arturo Artom ha ospitato, tra gli altri, Davide Rampello, regista e direttore artistico, l’imprenditrice Silvia Berri, Massimo Boldi, Alessandra Repini, Marcello Cattani, presidente di Farmindustria, Paolo Baggini, Martino Crespi e Azzurra Della Penna, raffinata firma di Chi.

Olly sempre più hot. Dopo le movenze da sex symbol sul palco, ad un suo concerto é sceso tra il pubblico e ha baciato un ragazzo in bocca. Ora i suoi live sono ancora più affollati.

Nella sezione Gran Public della Festa del cinema è stato presentato con successo il film Breve storia d’amore opera prima di Ludovica Rampoldi, già famosa sceneggiatrice. Una curiosità: la mamma della regista é Raffaella Longobardi, iconica inviata de La Vita in Diretta, amatissima dai telespettatori.

Beatrice Arnera, la presunta nuova fiamma di Raoul Bova, è stata per anni insieme ad Andrea Pisani, comico del duo PanPers e hanno un figlio. In un video della sesta stagione di LOL – Chi Ride è Fuori, Pisani dice: “Spero non si sia offeso nessuno, in caso contrario me ne pento e me ne scuso. Ma questa ispirazione dalla rabbia che si trova, quindi se potete salutatemi Raoul Bova“. Nel post che ha pubblicato, dove ha condiviso un estratto del video, si legge la didascalia: “È inutile che mi chiediate di chi parlo, lo capirete nel 2026”.

Veronica Pivetti in un’ intervista a Vanity Fair confessa come ha combattuto la depressione. “Fingevo che tutto andasse bene mentre sentivo di cadere in un crepaccio. La psicoterapia alla quale, stupidamente, non mi sono rivolta all’inizio, perché pensavo di non averne bisogno. Grazie all’analisi ho, invece, intrapreso un percorso bellissimo che non mi ha, però, protetta da chi aveva una visione superficiale di quello che stavo attraversando…”

L’ex gieffina Ivana Mrazova è al settimo cielo per molto poco. E’ stata scelta per essere una delle comparse, di Il Diavolo Veste Prada 2. “Non so se mia mamma mi crederà”, dice in una storia di Instagram.

"La figlia di Alessandra Amoroso potrebbe non svilupparsi, la situazione è grave”, si leggeva in uno dei post che hanno spopolato in rete. La cantante adirata ha risposto: “Guardo la gente dare il suo peggio in rete e non mi sembra nemmeno che apparteniamo alla stessa specie. Nel caso servisse specificarlo (mi auguro di no!), sono tutte bugie!”.Un commento tra i tanti: “Che schifo ragazzi, ma dove stiamo arrivando? Che cattiveria, soprattutto sulle spalle dei bambini”.

Mentre continuano ad uscire foto del suo ex Raoul Bova insieme a Beatrice Arnera, Rocío Muñoz Morales si é regalata il concerto di Olly. Poi nelle Instagram Stories ha postato un solo pezzo del live, quello in cui Olly canta “A squarciagola”. Il refrain della canzone che sceglie è sibillino:”E non respiro fino in fondo da un po’
Boh, sarà che ti amo o lo smog di Milano.”

Angelina Mango è tornata a sorpresa con un nuovo album dal titolo Caramé dopo un periodo difficile. Il primo singolo che ha lanciato è Velo Sugli Occhi dove canta: “Ora come glielo dico ad Angelina. Doveva perdonarsi è diventata un’assassina. Cammina con le punte arrotondate per sеmpre per difetto e rеgalare tutto non è ricevere affetto. E giocherò a carte scoperte, non dirò più bugie. E diventerò una donna forte“. Autobiografica?

Anna Wintour ha organizzato una serata speciale con Vogue per festeggiare Victoria Beckham e la sua nuova docuserie insieme al giornalista Mark Guiducci. Visti e salutati David Beckham, Tory Burch, Andy Cohen e John Hill. Serata molto con molto glamour, ma poca allegra.

Jack O'Connell, idolo del teen drama Skins, incolpa l'acqua fredda per il “restringimento” sul palco in una scena dove è completamente nudo: "Era una preoccupazione". La pièce si apre con l'affascinante attore che sale sul palco come mamma l’ha fatto, prima di avvicinarsi con nonchalance per farsi una doccia sul palco. E sì, l'acqua era gelida... il che ha sicuramente avuto un certo effetto sulle sue parti intime. Eppure, il remake di La Gatta sul tetto che Scotta si è rivelato uno spettacolo indimenticabile.

Una delle interpreti più brillanti della nuova generazione italiana: Pilar Fogliati è la protagonista del film “Breve storia d’amore” di Ludovica Rampoldi. Dopo aver conquistato il pubblico con la sua straordinaria versatilità in film come “Romantiche” e “Follemente”, é lanciatissima. Pensare che si é fatta conoscere facendo il verso ai dialetti delle varie zone di Roma. Peccato che sul red carpet della Festa del Cinema fosse vestita come un uovo di Pasqua.

Deve aver sbagliato la taglia dell’ abito Edoardo Leo che sul red carpet per il film Per Te si presenta con un enorme orso di peluche come un Ghali qualunque. Camicia e pantaloni (troppo) oversize: urge cambiare stylist . Nel film che lo vede protagonista veste i panni di un giovane uomo che deve fronteggiare la paura di una malattia.

É durato due anni il matrimonio di Francesca Pascale e Paola Turci. La Pascale al podcast Gurulandia, ha affermato che quell'unione non fu giusta, perché fatta in un momento sbagliato: “Quando si attraversano separazioni drammatiche, come la mia con Silvio (Berlusconi), a cui è poi seguita la sua morte… Secondo me non bisogna assumere posizioni e scelte nel momento del dolore, però è quello che ho fatto io. Quel dolore mi ha annebbiato l'oggettività. Paola è un'artista stupenda, per me straordinaria. Però non eravamo persone giuste nello stare insieme, proprio per nessuna ragione al mondo. Siamo completamente diverse”.

A decenni da Polisex (come era già avanti!), torna Ivan Cattaneo con Saffo Love dove riprende il mito di Saffo, trasformandolo in una dichiarazione di libertà e fierezza, dove la diversità è forza, bellezza e luce. Dalla Londra degli anni ‘70, dove ha conosciuto David Bowie e Francis Bacon, alla Milano dei videoclip e dell’arte visiva, ha attraversato cinquant’anni di carriera tra provocazione, innovazione e poesia.

Fan impazziti: non possono stare senza di lei. Annalisa in un’intervista a Il Messaggero ha detto che dopo la promozione del nuovo disco vorrebbe fermarsi. “Terminata la promozione di questo disco farò una pausa.E sarà lunga. Quanto? Non lo so. Fermarsi per due anni oggi è impensabile, per come è accelerato il mondo della musica. Spero rallenti”.

Il 16 ottobre del 2024 moriva a Buenos Aires Liam Payne, membro storico della band One Direction. L’allora sua fidanzata Kate Cassidy è finita di nuovo al centro di una bufera mediatica dopo aver pubblicato sui suoi canali social una foto sua e di Liam creata con l'intelligenza artificiale. Un modo per commemorarlo, dal suo punto di vista. Peró la di lui famiglia e gli amici dell'artista lo hanno interpretato come un modo poco rispettoso, esagerato e sconvolgente di ricordarlo.

Ed Sheeran, stando a quanto dice il Daily Mail, ha ottenuto il via libera per iniziare un’opera di ampliamento della sua tenuta nel Suffolk, in Inghilterra, ribattezzata “Sheeranville”. I lavori prevedono la conversione di un fienile in uno spazio in cui provare e conservare attrezzature. Niente forconi e galline.

Era la battuta goliardica da college americani dei primi anni di boom del brand: “what is Victoria’ Secret?” Qual è il segreto di Victoria? Con il quarterback di turno che rispondeva: “è un uomo”. Tutto vero. Nel 1997 un signore di San Francisco di nome Roy Raymond si faceva prestare 40mila dollari per aprire una piccola, scalcagnata compagnia di biancheria intima. Decide poi di vendere tutto a Leslie Wexner che ne fa un must. E anche quest’anno la sfilata di Victoria’s Secret con le top model più top del pianeta è stata un successo seguita da 10 milioni di utenti in tutto il mondo. In passerella Gigi e Bella Hadid, Irina Shayk, Alessandra Ambrosio ed Emily Ratajkowski. A dominare la scena la quarantaquattrenne Adriana Lima con un body nero bondage da sturbo.

Alice, figlia di Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani, ha intrapreso il lavoro che da sempre desidera. La 22enne ha scelto di fare la giornalista, come svela Oggi. Laureata in Sviluppo e cooperazione internazionale dal 26 novembre 2024, scrive su Il Resto del Carlino di spettacoli e attualità.

Gianmarco Steri fugge dal gossip sul presunto ritorno di fiamma tra Martina De Ioannon che lo ha travolto nelle ultime settimane. L'ex tronista di Uomini e Donne vola a Dubai, ma i fan gli danno contro. Secondo molti webeti, il barbiere Gianmarco avrebbe interpretato il ruolo del ragazzo di periferia, mentre il suo intento è stato sempre quello di divertirsi in ambienti mondani, in mezzo ai vip di cui vorrebbe far parte vista la popolarità conseguita grazie a Uomini e Donne.

La regina di Mediset è vittima dell’ intelligenza artificiale: Maria De Filippi balla la break dance mentre alcuni tronisti litigano a Uomini & Donne, poi di esibisce in una coreografia modern, quindi saltella e come i suoi artisti a Tu Si Que Vales, si esibisce: dipinge, fa la giocoliera, gioca col fuoco, fa esercizi fisici. Virale su TikTok.