15 Aprile 2025
Fondata nel 1908, la squadra dell’Inter, FC Internazionale Milano, una delle squadre più importanti e vincenti con venti scudetti, nove Coppe Italia, otto Supercoppe italiane, due Coppe dei Campioni, una Champions League, tre Coppe UEFA, due Coppe Intercontinentali e una Coppa del mondo per club FIFA, sarà vestita da Canali, eccellenza del Made in Italy dal 1934.
La sartoria elegante della Maison di moda, giunta alla terza generazione di famiglia, prepara il guardaroba funzionale e raffinato dei giocatori di serie A, creato con tessuti pregiati ultraleggeri.
Tra le proposte, ci sono la shirt jacket in tela di lana, seta e lino, impreziosita da patch Inter e logo Canali, il girocollo a maniche corte e un pantalone dalle linee fluide in tela di lana, seta e lino, con comoda coulisse in vita regolabile.
Il design studiato per affrontare viaggi, trasferte e occasioni formali, è curato nei minimi dettagli, per rappresentare l’eccellenza italiana nel mondo.
La collezione è disponibile per i fan sul sito canali.com e nei principali negozi Canali.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia