Philipp Plein, evento esclusivo per il lancio del nuovo profumo NO LIMIT$ PLATINUM

La creatività audace di Philipp Plein colpisce ancora con una nuova fragranza che si aggiunge alla collezione NO LIMIT$, un’affascinante storia olfattiva racchiusa all'interno dell'iconica bottiglia a forma di carta di credito da un trilione di dollari.

Philipp Plein, l’evento esclusivo nella villa di Cannes

Philipp Plein come per ogni grande lancio, non poteva non celebrare la presentazione del quarto profumo della collezione NO LIMIT$ con un evento unico, chiamando a raccolta amici e top clients.

A fare da cornice di un esclusivo cocktail party la sua villa a Cannes, La Jungle Du Roi, durante il quale sono sono stati presentati anche la collezione SM24 del partner in licenza De Rigo e l'orologio Crypto King del partner TIMEX.

Insomma, le novità non mancano in un periodo di grandi accadimenti per il gruppo che ha fatto il suo ingresso nel mondo dell’hospitality con l’apertura del Plein Hotel a Milano.

Philipp Plein, con NO LIMIT$ PLATINUM per una mascolinità moderna

NO LIMIT$ PLATINUM porta questa esplorazione sensoriale a un nuovo livello, tra forza e determinazione, desiderio e seduzione, ridefinendo il concetto di mascolinità moderna.

L'iconica carta di credito si veste ora di Platino, uno dei metalli preziosi più rari e resistenti al mondo, aprendo le porte di un universo d’élite fatto di prestigio, successo e seduzione.

L’uomo Platinum ha tutto: potere, denaro, successo, vive di intensità e sensazioni forti, racchiuse nella nuova eau de parfum.

Le collaborazioni con le eccellenze dei vari ambiti in cui opera rappresentano la ricerca della perfezione per Philipp Plein che, per questa nuova fragranza ha deciso di affidarsi al Maestro Profumiere Alberto Morillas, uno dei nomi più prestigiosi della profumeria mondiale, cattura l’essenza della mascolinità pura: esplosiva, sicura di sé e altamente seducente.

Philipp Plein, il modello Jhona Burjak volto della nuova fragranza

NO LIMIT$ PLATINUM racchiude in un'unica emozione ultra-condensata la spinta del successo, della passione e del potere. Estremamente seducente, puramente irresistibile.

Il modello brasiliano Jhona Burjak, con oltre 300.000 follower sui social media, è il volto di questa nuova fragranza. Giovane e talentuoso, ha già lavorato per i marchi più alla moda nel mondo della moda e dei profumi. Con i suoi penetranti occhi scuri e il corpo scolpito, è l’incarnazione del magnetismo puro. La sua energia attrae e seduce senza bisogno di parole. La sua presenza sullo schermo riflette perfettamente lo spirito di NO LIMIT$ PLATINUM: intenso, misterioso e irresistibilmente affascinante.

Philipp Plein, tre fasi seducenti per il nuovo NO LIMIT$ PLATINUM

NO LIMIT$ PLATINUM è una fragranza fougère aromatica creata da Alberto Morillas, caratterizzata da materie prime potenti e nobili, combinate con note intense e avvolgenti.

Un profumo altamente maschile che si sviluppa in tre fasi seducenti:

Inizialmente, una tensione, come la promessa di una scarica di adrenalina. Le note esplosive del mandarino acuiscono i sensi, seguite dalla freschezza intensa del calone e degli aldeidi.

Il battito cardiaco accelera, mentre la salvia, quasi animale nella sua intensità, si unisce a audaci note di pino argentato, creando un cuore maschile e coinvolgente. La passione raggiunge il culmine, elegantemente bilanciata dalle pure e sensuali sfaccettature della lavanda.

Infine, morbido e seducente, il profumo intrappola chi lo indossa in una spirale irresistibile. Le note calde di muschio, ambrox e patchouli continuano a risplendere, lasciandoti senza fiato.

È una vibrazione senza confini che accende il desiderio e libera ogni limite.