LuisaViaRoma Kids inaugura un innovativo concept store interamente dedicato all’universo del bambino
Dopo il successo dell’apertura dello store di New York, LuisaViaRoma continua la sua espansione nel retail ed inaugura LuisaViaRoma Kids, un innovativo concept store interamente dedicato all’universo del bambino.
Il nuovo punto vendita, situato in viale Don Minzoni 31/a, Firenze, si sviluppa su tre livelli, per una superficie totale di circa 400 mq, dedicati rispettivamente al mondo Baby (0-2 anni), Kids (4-10 anni) e Teen (10-18 anni). Ogni piano è un mondo a sé: partendo dal piano interrato, dedicato al mondo Baby, caratterizzato da un design minimal, caldo e accogliente, e realizzato con materiali soffici come la moquette, si sale verso l’universo Kids, posto al piano terra e dal carattere pop e colorato, per arrivare infine nell’area Teen, situata al primo piano, dallo stile moderno e vivace e caratterizzato da prodotti di design rivisti in chiave kids, come il calcetto balilla in vetro. LuisaViaRoma Kids è pensato per offrire un’accurata selezione di brand, tra abbigliamento, sneakers e accessori, adatta ad ogni età: dalle collezioni kidswear dei più rinomati brand del lusso, come Stella McCartney, Burberry, Polo Ralph Lauren, Maison Margiela e Stone Island, fino alle colorate proposte di brand emergenti per bambini, come Bobo Choses, Jelly Mallow, Tiny Cottons e The New Society. Un perfetto mix tra tradizione e ricerca, da sempre parte del DNA di LuisaViaRoma. Un nuovo concept di shopping, creato per consentire al cliente di vivere un’esperienza di shopping immersiva e unica nel suo genere, grazie alle diverse aree di gioco, pensate per ogni età e ad un team dedicato, esperto nel settore kidswear. Nell’insieme, il punto vendita è concepito come un luogo di svago e scoperta in cui sentirsi a casa ed esplorare nuovi orizzonti di stile.