Sabato, 13 Dicembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Gian Serra e l’opportunità nascosta nel digitale

Un nuovo modello di business che aiuta numerose aziende a prosperare nel mercato online

11 Giugno 2024

Gian Serra e l’opportunità nascosta nel digitale

Gian Serra e l’opportunità nascosta nel digitale

“Tutto è iniziato tre anni fa quando mi è collassato un polmone a causa di uno pneumotorace. Ho subito un intervento d'urgenza e, grazie alle cure, sono ancora qui”, racconta Gian Serra, imprenditore ed esperto di marketing digitale.

Questo evento lo ha portato, impossibilitato a svolgere lavori fisici e senza prospettive future, a immergersi completamente nel mondo digitale, scoprendo e perfezionando un nuovo modello di business che oggi aiuta numerose aziende a prosperare nel mercato online.

La maggior parte delle attività in Italia necessita diservizi digitali per acquisire più clienti online, aumentare il proprio fatturato e solidificare il proprio brand sui social, fidelizzando la clientela. Tuttavia, molte PMI e professionisti faticano a raggiungere questi obiettivi e cercano continuamente aiuto.

Gian Serra si dedica da anni a questo compito: aiutare aziende e professionisti a posizionarsionline e acquisire più clienti. Questo è possibile grazie a una rete di freelancer altamente qualificati ai quali delega il lavoro, guadagnando una percentuale sui servizi svolti.

“Ero bravo nei servizi digitali, ma occupavano tutta la mia giornata”, spiega l'imprenditore. Ha quindi ideato un sistema basato su un'intelligenza artificiale che identifica le aziende bisognose di servizi digitali e le mette in contatto con professionisti in grado di soddisfare le loro richieste.

Il sistema di Gian Serra si avvale di una rete di esperti online altamente qualificati per eseguire i servizi richiesti. Questo approccio ottimizza le operazioni, eliminando il lavoro operativo e tecnico, garantendo un'alta qualità del servizio a prezzi competitivi. Questo metodo non solo beneficia le finanze dell’imprenditore, ma offre anche vantaggi significativi alle aziende e ai professionisti, fornendo loro servizi di digitalizzazione efficaci.

Questo approccio gli consente di concentrarsi sulla supervisione, evitando il lavoro diretto e massimizzando i margini di profitto. Inoltre, gli permette di gestire il proprio tempo liberamente, viaggiando e lavorando da qualsiasi parte del mondo.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x