Festival di Cannes, Philipp Plein celebra l'apertura del Flagship Store di Cannes con un party VIP

La nuova boutique Philipp Plein, su Boulevard De La Croisette 65, è specializzata in arredi per la casa personalizzati Philipp Plein, insieme alla marmorizzazione bianca come elemento di design principale

"Sogno di una magica notte d'estate”. Era questo il titolo della serata ad alto tasso vip organizzata in occasione della apertura della nuova boutique in Boulevard De La Croisette 65 a Cannes, alla quale hanno partecipato ospiti come Alessandro Egger, Alessiya Merzlova e Mariani Piaget. La serata è continuata con un cocktail privato e la presentazione delle nuove lussuose macchine del tempo Swiss Made, dove ospiti come Leomie Anderson, Ellen Von Unwerth, Yvesmark Chery e altri hanno festeggiato Philipp Patrick Hannes Plein. La nuova boutique Philipp Plein si estende su 201,54 piedi quadrati ed è dotata di arredi per la casa personalizzati Philipp Plein, insieme alla marmorizzazione bianca come elemento di design principale. Lo spazio è accentuato da divani lounge contemporanei, tavoli cromati e in vetro, portando l'essenza dello stile di vita di lusso di Philipp Plein nello splendido e unico paesaggio del Boulevard de la Croisette, ospitato nella città più iconica della Riviera della Costa Azzurra. In esposizione anche gli occhiali e orologi Philipp Plein, insieme alle collezioni complete di prêt-à-porter, che abbracciano il lusso supremo attraverso abiti contemporanei. La collezione RTW comprende una vasta gamma di abbigliamento sia maschile che femminile, ogni pezzo è destinato a coloro che sono coraggiosi e audaci, per le persone che vivono la vita senza limiti e sono piene di positività e gioia. La Donna Plein è solare, sensuale e spensierata, alla ricerca del divertimento e dal profondo del suo cuore abbraccia il desiderio di leggerezza e il suo inno alla gioia è ricordata dalla canzone più popolare degli anni 80 “Girls Just Wanna have Divertimento!” La collezione contempla miniabiti  e stampe iconiche di graffiti, trasmettendo il messaggio che la donna Plein è pronta a distinguersi. L’uomo di Philipp Plain si ispira alla stessa estetica audace. Vestito con abiti ispirati alla Pop Art, è impreziosito da motivi di graffiti a bolle, indossa pezzi arricchiti da stampe di fiamme rosse, entrambi elementi notevolmente iconici del suo stile. In questa stagione, l'uomo Philipp Plein esplora l'intreccio tra l'elegante e l'audace.  L'amore di Philipp per i giochi con il colore si proietta nel suo mondo e nelle sue silhouette massimaliste, realizzate per esaltare e abbracciare sia le forme maschili che quelle femminili. La nuova frontiera del mondo Philipp Plein ci trasporta in una brand experience unica nello scenario più bello e unico. Contraddistinti da uno stile non convenzionale e anticonformista combinato con un'impeccabile lavorazione artigianale, i prodotti del Gruppo Philipp Plain sono disponibili in boutique e grandi magazzini in tutto il mondo e in oltre 110 negozi monomarca tra cui flagship a Milano, Parigi, Barcellona, Berlino, Dubai, Los Angeles, Las Vegas, Shanghai e Singapore.