Campionati Mondiali del Sesso: l'Italia sbaraglia la concorrenza e vince la competizione internazionale
Una coppia di italiani, composta da Enrico D'Avascio e Mariagiovanna Ferrante, ha conquistato la coppia di un campionato diverso dal solito, sicuramente non convenzionale, ma estremamente godereccio
In un'epoca in cui, tra guerre, pandemie e disgrazie finanziarie, un po' tutta l'umanita rischia di prendersela in quel posto, fuori da ogni logica è comunque plausibile una competizione internazionale dedicata al sesso.
Nei primi giorni di Aprile si è svolto in quel di Villa della Costa del Sol, a Malaga, l'insolito campionato che vedeva coinvolte tutte le nazioni, Italia inclusa.
Così, in diretta streaming e sotto la supervisione di una giuria definita "espertissima" dagli organizzatori, più coppie si sono esibite in rapporti sessuali che definiremo prosaicamente variopinti, includendo un po' tutte le discipline dei vari sottogeneri del porno.
Durata la bellezza di due ore di attività ininterrotta, la competizione è stata vinta dai una coppia di nostri concittadini, Enrico D'Avascio e Mariagiovanna Ferrante, sposati da 20 anni e meglio conosciuti nel circuito hard come Capitano Eric e Mary Rider.
Qualcuno potrebbe dire che questa coppa rappresenta un orgoglio italiano, a noi sembra invece che siamo stati più bravi a tenere alta la bandiera.
Di Aldo Luigi Mancusi