Taffo, l'agenzia funebre più famosa dei social, colpisce ancora con un meme straordinario

Questa volta, vittima dell'ironia all in black dell'impresa capitolina, niente meno che Chiara Ferragni

Se un tempo le pompe funebri erano viste, o per meglio dire erano percepite, come luoghi di tristezza e dolore, grazie a Taffo le cose sono cambiate

In grado di scherzare sulla morte, rendendo l'ultimo addio qualcosa di divertente su cui ridere, ma con rispetto per il defunto, questo marchio è diventato un punto di riferimento social che ha sconfinato i limiti di Facebook e Instagram

La genialità del suo pubblicitario, Riccardo Pirrone, è qualcosa che meriterebbe di essere studiata all'università, siamo seri.

Giocando sulle vicende giudiziarie e gli scandali che hanno travolto la moglie di Fedez, ragion per cui gran parte dei marchi stanno prendendo le distanze da tutto ciò che riguarda l'univero Ferragni, Taffo non si è lasciato sfuggire l'occasione di giocarci sopra. Così, con un post Instagram, l'agenzia ha dato sfogo al suo dark humor che ha fatto ridere migliaia di persone: una bara glitterata con la scritta "Se ora Chiara sponsorizzase le bare, non morirebbe più nessuno". 

Geni, semplicemente geni, ma ancora più bello un commento al post che recita "Chiara dovrebbe sponsorizzare lo Stato illegittimo di Israele, per porre fine al sionismo".