Moschino e la storica pasticceria milanese Martesana insieme per realizzare il Panettone d'Oro per il Natale 2023

So Chic! Debutto dorato per il primo panettone della storica maison milanese di moda Moschino che intraprende una collaborazione con Martesana per celebrare il classico lievitato natalizio in chiave "haute couture".

Per il Natale 2023 l’alta pasticceria della storica insegna milanese Martesana e la creatività della maison Moschino si fondono per una speciale collaborazione che celebra il tipico lievitato natalizio milanese rivisitato in chiave couture.

Il Panettone tradizionale Martesana si presenta per la prima volta in un'inedita veste interamente d'oro, grazie alle sapienti mani del Maestro Vincenzo Santoro ispirate e guidate dall’inconfondibile creatività di Moschino, casa di moda fondata a Milano nel 1983 che quest'anno festeggia il 40° anniversario.

Una luccicante glassa al cioccolato Gold, nocciole IGP Piemonte e granella di nocciole, avvolge l’iconico lievitato dell’alta pasticceria di quartiere per dare vita ad una dolce creazione senza precedenti che a prima vista sembra assomigliare ad un gioiello e che viene custodita all’interno di una preziosa maxi-cappelliera da collezione nera con il logo Moschino in scintillante oro ripetuto all’infinito sui lati e il logo Martesana sul coperchio.

Un esplosivo incontro tra due eccellenze milanesi per una Limited Edition ispirata all’arte manifatturiera italiana creata per stupire e per festeggiare il Natale 2023 in grande stile.

Trait d’union di questa eccezionale sinergia, la condivisione di valori comuni ad entrambi i brand: italianità, ricerca, qualità e cura dei dettagli, uniti ad amore, creatività e libertà.