Milano, al via dal 14 dicembre a Space Dreamers, l'exhibition dedicata allo spazio

Dalle creatrici del Museum of Dreamers, Space Dreamers aprirà il 14 dicembre 2023 e resterà aperto fino al 10 marzo 2024

Cattura l'immaginazione di tutti, popolando da sempre i sogni di adulti e bambini. Molte menti creative ne hanno scritto e parlato, chi non ha mai sognato di viaggiare nello spazio?

Per realizzare questo sogno al via il 14 dicembre nel cuore di Milano Space Dreamers, un'exhibition dedicata allo spazio con 16 installazioni create per coinvolgere, emozionare e sorprendere i visitatori.

Dalle creatrici dello straordinario successo del Museum Of Dreamers - Giulia e Elena Sella di Postology - nasce un nuovo progetto in cui ogni installazione è stata progettata con cura per trasportare le persone in un viaggio straordinario, attraverso la conoscenza e la meraviglia della scoperta.

Stelle, nuvole, satelliti e galassie: immersi in un'atmosfera magica, i visitatori avranno l'opportunità di esplorare le meraviglie del cosmo e di toccare con mano l'incredibile vastità dell'universo. Si avrà infatti l'occasione di viaggiare per lo spazio, dondolare tra le nuvole, sbarcare su Marte, vivere l’emozione dell’allunaggio, viaggiare tra le stelle e tanto altro ancora.

Space Dreamers promuove valori come l'innovazione, la cultura e l'applicazione della tecnologia per favorire l'educazione. Lungo il percorso, sia adulti che bambini avranno l'opportunità di immergersi in un'esperienza che arricchirà il loro bagaglio personale e conoscitivo. L’obiettivo principale è quello di unire l'aspetto educativo all'intrattenimento attraverso un uso innovativo di arte, design e tecnologia.

Space Dreamers aprirà il 14 dicembre 2023 e resterà aperto fino al 10 marzo 2024.