Jennifer Lopez a 54 anni firma la prima collezione di lingerie per Intimissimi
La linea è un inno alla femminilità consapevole in un tripudio di seta e capi seducenti
Si dice che non è mai troppo tardi, soprattutto per chi se lo può permettere. E' il caso di una recente campagna pubblicitaria di capi seducenti da donna che sta spopolando online tra commenti entusiasti, dubbi su un pochino di photoshop, ma in ogni caso i complimenti alla protagonista sono dovuti. Bella e affascinante pure a 54 primavere, Jennifer Lopez è tornata a far sognare i numerosi fan con la sua nuova collezione per il marchio Intimissimi. Il legame con il brand di lingerie va avanti già da qualche anno, però questa è sicuramente la linea più sexy e importante per lei. Si ispira, infatti, all'imminente album "This Is Me...Now" la partnership tra l'azienda italiana e l'icona statunitense, che ritrae l'artista nel ruolo di ambasciatrice globale. La diverse immagini pubblicate dalla celebre cantante hanno riscosso un notevole successo (come prevedibile) sui social. «Ma sei vera?», le ha scritto un utente. E ancora: «Meglio di molte ventenni», ha commentato un altro. Qualche numero? Per realizzare l'intera collezione, che oltre ai reggiseni, alle bralette, agli slip e agli accessori, comprende pigiami, dress e vestaglie, ci sono voluti quasi 183mila metri di seta. E innumerevoli cristalli, se consideriamo i vari pezzi con gli strass, tra cui il top che è composto da un totale di 8040 brillanti. Un ultimo dettaglio della versatile personalità di Jlo: le misure arrivano alla settima di reggiseno e alla sesta di slip, un chiaro desiderio di inclusività che vuole rendere seducente ogni donna ...