Forte dei Marmi, famiglia buttata fuori da un ristorante, cacciata senza motivo vicino a Villa Grey, tra Vittoria Apuana e Cinquale... se il buongiorno si vede dal mattino

Iniziano le cafonate vacanziere a Forte dei Marmi, questa volta il ristorante che è stato palcoscenico di una situazione davvero poco carina nei confronti dei clienti è vicino a Villa Grey, lo stabilimento più chic della Versilia, tra Vittoria Apuana e Cinquale, dalla parte opposta di Marina di Pietrasanta, dove sono presenti, tra i vari, la Capannina, il Twiga, il Bagno Piero, l'Alcione, i Bagni Rosina e America

A Forte dei Marmi, vicino a Villa Grey, lo stabilimento più chic della Versilia, tra Vittoria Apuana e Cinquale, una famiglia è stata buttata fuori da un ristorante, cacciata senza motivo... se il buongiorno si vede dal mattino...

E’ accaduto il giovedì prima di Pasqua, quando finalmente la stagione prendeva il via, nella zona nord, dalla parte opposta di Marina di Pietrasanta, dove sono presenti, tra i vari, la Capannina, il Twiga, il Bagno Piero, l'Alcione, i Bagni Rosina e America.

Una famiglia ucraina, clienti conosciuti nel locale e nella cittadina versiliese, famiglia stimata e rispettata per modi e comportamento, ha prenotato il 6 aprile per le ore 19:45, per 2 adulti e 4 bambini.

Una volta arrivati al ristorante, chiedono gentilmente il loro tavolo. Il cameriere, sostenendo che la prenotazione fosse stata fatta per le 21:45, li invita “cortesemente” ed è chiaramente un eufemismo, ad andarsene e tornare alle 22, o in alternativa di andare da un’altra parte, perché di certo non avrebbe fatto alzare altri clienti per loro.

A quel punto il cliente fa notare che avendo i bambini, difficilmente avrebbe prenotato così tardi, ma per tutta risposta viene strattonato ed epitetato davanti ai figli e quasi buttato fuori di peso.

Non occorre essere esperti di Bon Ton per accorgersi che questo, di certo, non è il miglior benvenuto nei confronti di un cliente.
I titolari, nonostante conoscano il cliente, non prendono in mano la situazione e continuano senza problemi il servizio.

Il giorno successivo arrivano le tardive scuse attraverso un sms….
Capita che anche la perla della Versilia riservi sorprese onorevoli da raccontare.
Non è la prima volta che questo Ristorante diventa palcoscenico di situazioni poco carine nei confronti dei clienti.