Camera Showroom Milano in Paris espone all’espace Montaigne
Dopo il successo della prima edizione che si è svolta lo scorso anno, Camera Showroom Milano raddoppia gli spazi espositivi a Parigi dei propri showroom associati
Espace Montaigne; un palazzo di grande fascino che esprime tutta la “grandeur de France”. E’ qui che si terrà la seconda edizione di Camera Showroom Milano in Paris dal 3 al 7 marzo 2023. La sede è stata riconfermata sede al 7 Rond Point Des Champs Elysees Marcel-Dessault di Parigi. Per questa seconda edizione i metri quadri espositivi raddoppiano e CSM IN PARIS occuperà entrambi i due piani di questa meravigliosa location. Le collezioni donna A/I 23-24 presenti in questa seconda collettiva provengono tutte dagli showroom associati a CSM; 1st Floor, Elisa Gaito Showroom, Daniele Ghiselli Showroom, Panorama Moda, Studio Zeta, Zappieri ed altri. Alcuni brand che saranno presenti a CSM IN PARIS: Alessandro Enriquez, Duvetica, Henry Beguelin , Le Twins, Bruno Manett , Aimee , Eleonora Gottardi, Bcbgmaxazria, Koio , Hui Milano, solo per citarne alcuni. E’ riconfermato anche l’evento dedicato alla press di presentazione delle collezioni A/I 23-24. Il cocktail party si terrà domenica 5 Marzo 2023 dalle ore 19,00 alle ore 21,00. Questa iniziativa, a salvaguardia delle MPMI italiane, è destinata nelle prossime stagioni a crescere ancora di più, per divenire a tutti gli effetti un’esposizione di vendita sempre più importante, organizzata da un’associazione italiana, per showroom italiani, nel cuore di Parigi. “Essere riusciti a creare una collettiva espositiva a Parigi, che vede uniti gli showroom più importati di Milano - sottolinea Elisa Gaito Segreteria di CSM - è una cosa che ci vede particolarmente orgogliosi. E’ come sventolare il nostro tricolore sugli Champs Elysees. Parigi assieme a Milano sono le due capitali mondiali della moda ed è importante per noi essere tutti assieme nel sostenere e promuovere i nostri brand, dando a loro questa magnifica possibilità di poter esporre in entrambi le città. Dobbiamo oramai ammettere e legittimare di come il connubio fra Francia ed Italia sia oramai indissolubile. Basti solo ricordare i sodalizi di grandi brand italo-francesi, da Gucci a Fendi, da Bottega Veneta a Brioni, da Loro Piana a Bulgari. Il matrimonio si è già consumato.”